altakuota ha detto:Misura?
fabiotrim ha detto:Quanto vuoi spendere e che caratteristiche ?
Io ho una Sergio Tacchini ( giacca e panta ) comprata l' anno scorso ma mai messa x mancanza di neve pagata ben 400 euro, ancora con i cartellini, le sue caratteristiche sono 6000 mm, la vendo poichè mi hanno ragalato una Colmar di caratteristiche superiori.
Ciao facci sapere che ci si mette daccordo.
.
ManuelRi ha detto:
ManuelRi ha detto:Ciao a tutti ! Cerco Tuta da sci per questa stagione.
Qualcuno ne ha una da vendere visto che in negozio costano un casino?[/b]
OK GRAZIE-SoNic- ha detto:ti mancano quei 10cm altrimenti ne avrei una svalangata di tute da riflilarti oppure fammi guardare meglio forse ne ho qualcuna del comitato FISI della provincia di bz ke ti puo andare bene...controllo bene e ti faccio sapere...sono tute della Kappa usate da mio fratello poko piu di 2 volte x andare in slitta e basta....vedo e ti faccio saxe
OK GRAZIE !!!-SoNic- ha detto:ti mancano quei 10cm altrimenti ne avrei una svalangata di tute da riflilarti oppure fammi guardare meglio forse ne ho qualcuna del comitato FISI della provincia di bz ke ti puo andare bene...controllo bene e ti faccio sapere...sono tute della Kappa usate da mio fratello poko piu di 2 volte x andare in slitta e basta....vedo e ti faccio saxe
kobra4net ha detto:ciao, ho una tuta colmar nera inserti grigi con qualche anno sulle spalle ma usata nel complesso poco, da 2 anni in armadio, taglia 52
se ti interessa fammi sapere che vedo di mandarti qualche foto