COMPRO TUTA DA SCI

ManuelRi

New member
Ciao a tutti ! Cerco Tuta da sci per questa stagione.
Qualcuno ne ha una da vendere visto che in negozio costano un casino?[/b]
 
Quanto vuoi spendere e che caratteristiche ?
Io ho una Sergio Tacchini ( giacca e panta ) comprata l' anno scorso ma mai messa x mancanza di neve pagata ben 400 euro, ancora con i cartellini, le sue caratteristiche sono 6000 mm, la vendo poichè mi hanno ragalato una Colmar di caratteristiche superiori.
Ciao facci sapere che ci si mette daccordo.
 
fabiotrim ha detto:
Quanto vuoi spendere e che caratteristiche ?
Io ho una Sergio Tacchini ( giacca e panta ) comprata l' anno scorso ma mai messa x mancanza di neve pagata ben 400 euro, ancora con i cartellini, le sue caratteristiche sono 6000 mm, la vendo poichè mi hanno ragalato una Colmar di caratteristiche superiori.
Ciao facci sapere che ci si mette daccordo.

Mi potresti spedire foto su manuel_6@hotmail.it!!!
Grazie
 

.

ManuelRi ha detto:
Mi potresti spedire foto su manuel_6@hotmail.it!!!

Grazie

Subito non riesco proprio poichè è tutto conservato in armadio, appena mia madre effettua il cambio stagione riuiscirò ma, posso confermarti che è nuovissima mai indossata, tieni presente che l' inverno passato , da me , non è mai arrivato e la neve eccetto 2 giorni non c' è mai stata, quindi non ho avuto modo di usarlo nè indossarlo poichè l' ho comprata e riposta subito , un vero peccato anche per i soldoni spesi.
Ti posso solo riconfermare che è una 6000 mm , se ricordo bene di colore blu scuro, marca Sergio Tacchini.
 
ciao, ho una tuta colmar nera inserti grigi con qualche anno sulle spalle ma usata nel complesso poco, da 2 anni in armadio, taglia 52

se ti interessa fammi sapere che vedo di mandarti qualche foto
 
Sei troppo alto altrimenti io avevo una West Scout usata 1 volta di numero a marzo. Va bene a me che sono 170... in realtà mi è grandicella ma penso piccola per te.
Peccato.
 
ti mancano quei 10cm altrimenti ne avrei una svalangata di tute da riflilarti oppure fammi guardare meglio forse ne ho qualcuna del comitato FISI della provincia di bz ke ti puo andare bene...controllo bene e ti faccio sapere...sono tute della Kappa usate da mio fratello poko piu di 2 volte x andare in slitta e basta....vedo e ti faccio saxe
 
-SoNic- ha detto:
ti mancano quei 10cm altrimenti ne avrei una svalangata di tute da riflilarti oppure fammi guardare meglio forse ne ho qualcuna del comitato FISI della provincia di bz ke ti puo andare bene...controllo bene e ti faccio sapere...sono tute della Kappa usate da mio fratello poko piu di 2 volte x andare in slitta e basta....vedo e ti faccio saxe
OK GRAZIE
 
-SoNic- ha detto:
ti mancano quei 10cm altrimenti ne avrei una svalangata di tute da riflilarti oppure fammi guardare meglio forse ne ho qualcuna del comitato FISI della provincia di bz ke ti puo andare bene...controllo bene e ti faccio sapere...sono tute della Kappa usate da mio fratello poko piu di 2 volte x andare in slitta e basta....vedo e ti faccio saxe
OK GRAZIE !!!
 
kobra4net ha detto:
ciao, ho una tuta colmar nera inserti grigi con qualche anno sulle spalle ma usata nel complesso poco, da 2 anni in armadio, taglia 52

se ti interessa fammi sapere che vedo di mandarti qualche foto

Grazie ma la 52 mi sa che e un pochino grande!!!!
 
Top