sciare...in aereo...

pozzilli

New member
Salve a tutti,sono nuovo di questo forum.Sono un assiduo frequentatore delle Dolomiti(Canazei,corvara,Selva).
Quest'anno vorrei cambiare località e versante alpino,mi sapreste consigliare una bella località,dove trovare belle piste ma facilmente raggiungibile in aereo.
Non so se chiedo troppo,qualche idea la tengo(Livigno,Sestrieres...)però accetto volentieri un vostro consiglio.
Salve a presto

Innsbruck direi, poi le piste le trovi già dal centro città fino allo valle dello stubai raggiungibile anche comodamente in tram.
Piccola pecca è il collegamento non diretto con l'Italia.

grazie per l'informazione,ignoravo questa città come centro sciistico...terrò presente.di nuovo grazie,attendo altre proposte,magari italia.

pozzilli ha detto:
grazie per l'informazione,ignoravo questa città come centro sciistico...terrò presente.di nuovo grazie,attendo altre proposte,magari italia.

Da salerno...ti consiglio un treno della neve in direzione Val Pusteria o Tarvisio.

A proposito lo scorso anno la Promotur offriva il bus gratuiti dal aeroporto di Trieste (ronchi dei Leggionari) fino alla località prescaltaper chi arrivava in aereo con altre agevolazioni
Vediamo se quest anno replicano!!

pozzilli ha detto:
Salve a tutti,sono nuovo di questo forum.Sono un assiduo frequentatore delle Dolomiti(Canazei,corvara,Selva).
Quest'anno vorrei cambiare località e versante alpino,mi sapreste consigliare una bella località,dove trovare belle piste ma facilmente raggiungibile in aereo.
Non so se chiedo troppo,qualche idea la tengo(Livigno,Sestrieres...)però accetto volentieri un vostro consiglio.
Salve a presto

frequentatore assiduo delle dolomiti??? ne hai di voglia a venire su un paio di we al mese... :D

livigno l'aeroporto piu vicino mi sa che è linate (milano) per sestriere c'è torino

.