[foto] I mie PE + Marker jester.. comment..

JeAN.

New member
Ragazzi, vi presento i miei nuovi sciucci :D :D
Public enemy con attacco marker jester.. un ringraziamento a miki di MDL che mi ha seguito passo passo ( temo di averlo stressato)?? :roll: :roll:
Cosa ne dite?? :wink:

14458-dscn1030.jpg

14459-dscn1031.jpg

14461-dscn1033.jpg

14460-dscn1032.jpg

Dico che appoggiati così si rovina il parquet! :no: :D

Belli gli attacchi, sono un modello specifico per il freeride/freestyle? In genere il "puntale" (se si può chiamare così) degli sci da discesa è un pò più lungo; e bello anche il design delle talloniere!

Belli anche gli sci, of course! :wink:
Quelli da freeride con grafiche mostruose non mi piacciono, simil-Iron Maiden escluse, chiaramente! :Y

belli! mi piacciono molto! secondo me il modello dell'anno scorso è meglio di quello di quest'anno, poi ci stanno bene con gli attacchi, che sono fenomenali! X KOW: è una nuova famiglia di attacchi che stanno nascendo ora!

.

Kowalski ha detto:
Dico che appoggiati così si rovina il parquet! :no: :D

Belli gli attacchi, sono un modello specifico per il freeride/freestyle? In genere il "puntale" (se si può chiamare così) degli sci da discesa è un pò più lungo; e bello anche il design delle talloniere!

Belli anche gli sci, of course! :wink:
Quelli da freeride con grafiche mostruose non mi piacciono, simil-Iron Maiden escluse, chiaramente! :Y

:wink: .. ahahah no per il parquet ho fatto attenzione..
Si, il Jetster è il nuovo attacco della marker dedicato interamente al freestyle... ( c'è anche un topic dedicato ai duke e ai jester). Nel complesso è un attacco molto ben fatto, sembra solido, le vite sono studiate ravvicinate per irrigidire meno lo sci, arriva a din 16.. non vedo l'ora di provarlo:wink:

Cmq ho preso il modello vecchio dei public perchè oltre a costare meno, mi piaceva nettamente di più la serigrafia... :D :D :D :D :D

In che posizione hai messo gli attacchi, dimmi il numero della scala a fianco dello sci mi sembrano un po arretrati sbaglio ? :think:

complimenti per il parquette....... e sinceramente gli attacchi li avrei montati su quello.....

begli attacchi ma sinceramente non li conosco.....sono specifici?

sbalki ha detto:
In che posizione hai messo gli attacchi, dimmi il numero della scala a fianco dello sci mi sembrano un po arretrati sbaglio ? :think:

Guarda ci ho pensato e ripensato per la posizione e poi alla fine ho messo a + 3,5 sopra la midsole.. secondo me è l'effetto ottico del pivot a ingannarti.. guarda dove finisce la talloniera... sono circa 55cm da coda ad inizio talloniera e 70 dalla punta al puntale..

Belli gli sci e strabelli gli attacchi!!!! Miiki mi fanno una gola!!!!!! :?mm Comunque anche io li avrei messi piu centrali, ma poi ovviamente ognuno fa come vuole :wink:

HAZZARD01 ha detto:
Belli gli sci e strabelli gli attacchi!!!! Miiki mi fanno una gola!!!!!! :?mm Comunque anche io li avrei messi piu centrali, ma poi ovviamente ognuno fa come vuole :wink:

mmm ragazzi, ho parlato con 4 persone per la posizione, poi ho consultato il forum dove si parlava di posizione... contate che io li uso 33% pista , 33% fresca, 33% park.. ( 1% beh .. nn so) cosa mi dite?? devo riforarli?? ... no eh.. :no: :no:

il 3.5 + per il suo utilizzo va + ke bene calcolate ke deve farci un pò di tutto e se li montasse troppo avanti sia pista ke powder verrebbero compromessi...

ora posto una foto con scarpone.. così ne parliamo meglio... :wink: :wink: :wink:

Per Mad.. ma cosa stai dicendo??? :think: :think: