sicuramente il grande shane si è ispirato ad uno snowboard movie dove veniva fatta la stessa presa per il culo di bond da un certo "don szabo" 1999..... certo la produzione di MSP è molto più ricca in qualità e budget.. e ha 10anni di meno.... ma l'idea non era una novità....
sia chiaro che non voglio sminuire shane... ci mancherebbe...
RIP!