Impianto gentile - Concorso interessante

l'idea del concorso è originale, il fatto è che mi sembra di ricordare che gli omini di servizio agli impianti "ruotino" (cambiano impinato settimanalmente) o mi sbaglio? se così fosse sarebbe molto difficile esprimere un giudizio globale sulla gentilezza degli addetti al servizio di un dato impianto,..... boh......

Probabilmente è una sorta di "controllo qualità" fatta in un modo un po' diverso.... Sindacalmente parlando forse ci starebbe uno scioperino..... ;)

Comunque i premi invitano a votare :D

CrasHBoneS ha detto:
l'idea del concorso è originale, il fatto è che mi sembra di ricordare che gli omini di servizio agli impianti "ruotino" (cambiano impinato settimanalmente) o mi sbaglio? se così fosse sarebbe molto difficile esprimere un giudizio globale sulla gentilezza degli addetti al servizio di un dato impianto,..... boh......

non non ruotano sempre..almeno in val di fassa (e penso in tutto il DS) ogni impianto ha i suoi omini fissi..poi ci sono i turnisti che sono quelli che girano di impianto in impianto a sostituire qelli che hanno il giorno libero..quindi diciamo 80% fissi e 20% girevoli! :D

Mi é capitato a Serre-Chevalier che alla partenza di un impianto distribuissero un questionario sulla soddisfazione generale di impianti/comprensorio/gentilezza personale e una penna; alla fine della seggiovia un addetto lo ritirava. So che non é la stessa cosa, ma l'idea di un controllo generale della qualità chiesto direttamente in seggiovia non mi sembra male :D

.

Forse è un modo per sostituire i questionari. Per quello che mi riguarda ho sempre trovato personale gentile agli a impianti, anche con un'imbranata come me che in fase di discesa è un pericolo pubblico... :oops:

Robby ha detto:
Forse è un modo per sostituire i questionari. Per quello che mi riguarda ho sempre trovato personale gentile agli a impianti, anche con un'imbranata come me che in fase di discesa è un pericolo pubblico... :oops:

prova ad andare all'abetone e la prima volta che ti inceppi allo skilift ti tirano dietro le palle di neve!!!