Stop go stop (Peak Performance ski video)

il vento dell'est è sempre più insistente? :lol: :lol
Io invece mi sa che rimarrò fedele all'ovest.
Hai mai pensato al giappone?

Lui dice di non aver mai sciato in un posto così bello. :sbavsbav:

Ha attaccato con tre carri armatini e un paio di portaerei sotto agli scarponi...ma magari ho preso un abbaglio...o un abbacchio... :D
bello anche il pezzo nella polverosa Courmayeur...a volte non serve andare chissà dove...

gotamart ha detto:
in giappone vado per lavoro a settembre......nius dell'ultimo minuto
se vai a Tokyo dovrei avere un amico se hai bisogno :wink: se invece vai a Hokkaido e ci rimani fino a dicembre ho un killer della jakuza :wink:

In Giappone consiglio una visita ad Antaiji....un mio amico ci e' rimasto 7 anni.

Antaiji si trova all'incirca a 180km a nord-ovest di Osaka e 16km a sud-est di Hamasaka, la città piu vicina sulla costa del Mar del Giappone. Ci si impiega all'incirca tre ore e mezzo prendendo un treno limited express sia da Osaka che da Kyoto o un'ora da Tottori per raggiungere la stazione di Hamasaka sulla San'in line della Japanese Railways (JR).

Da qui, potete prendere un bus per Kutoyama. Il Bus costa 610 yen e impiega 30 minuti per arrivare alla fermata Ike-ga-naru-guchi, che si trova all'inizio della strada che porta a Antaiji. Scendete a questa fermata e prendete questa strada, in un ora di cammino raggiungerete il tempio (4km/2.5m). Dopo 2km la strada si divide, troverete un cartello stradale che vi indica di prendere il sentiero sulla sinistra. Si consiglia di arrivare al tempio prima che faccia buio, il sentiero fra le montagne è molto pericoloso da percorrere di notte sia a piedi che con il taxi. Bus per Kutoyama, partono tutti di fronte alla stazione di Hamasaka alle 7:50 e 12:55. (meglio telefonare per avvertire del proprio arrivo).

Antaiji,
Kutoyama,
Shin-onsen-cho,
Mikata-gun,
Hyogo-ken
669-6727 Japan

tel. 0796-85-0023