cerco skifosi x affitto appartamento in Val di Fassa

limang

New member
Come da oggetto, cerco compagni/e interessati/e ad affittare in gruppo un appartamento in fassa (tra mazzin e alba) per tutta la prox stagione. Forse siamo già in 4 (3 femm e 1 masch).
Io abito a modena quindi se siamo tutti della stessa zona (RE - MO - BO) possiamo anche andare su insieme con la mia macchina (dividendo le spese...macchina a metano) ma non ci sono problemi verso persone interessate che abitano in altre città.
Ciao.

si,piu che altro i costi.. :think: e magari info sull'appartamento..non saprei dicci qualcosa in piu..io poi sono di ferrara..potrebbe essere carina come idea.

1) costi: intorno a 600 euro a testa ma dipende se si rinuncia alla settimana di capodanno e a quanti siamo

2) da quando a quando: da inizio a fine stagione (1/12 - 10/4 circa)

3) femmine: 1 già prenotata abbondantemente, le altre 2 non sono un mio campo di giochi :D e forse sono anche libere :shock: :lol:

4) l'appartamento lo sto cercando e ho sondato il terreno contattando diversi proprietari quindi al momento non sono ancora in grado di dare informazioni precise

Se qualcuno degli interessati ha qualche contatto di proprietari che affittano io non ho nessun problema tanto ad uno devo pagare e non mi cambia niente se è il sig. Bianchi o il sign. Rossi

.

Non avendo esperienza di affitti stagionali, chiedo agli esperti del forum quale è il giusto prezzo per un appartamento da 6/8 persone in val di fassa.
Grazie a tutti coloro che mi forniranno informazioni.

Appartamento bello trovato a PENIA di Canazei.

6/8 persone è composto da ingresso, 3 camere da letto (1 doppia, letto matrimoniale o 2 letti singoli e due triple, letto matrimoniale o 3 letti singoli) 2 bagni, (uno dotato di lavatrice), soggiorno e cucina, dotata di piastra elettrica, forno, frigorifero con congelatore e lavastoviglie; in soggiorno il televisore è satellitare. Vista panoramica, ampio giardino e parcheggio privato.

Fermata skibus a 100 metri.

Disponibile per tutta la stagione dal 30/11/07 a 10/04/08 tranne le 2 settimane dal 29/12/07 al 12/01/08

PREZZO: 500 euro TUTTO INCLUSO (riscaldamento, etc, etc) in 6 persone

Se dovessimo diventare 8 sarà + basso.

Ciao
Livio

Ho dimenticato di aggiungere che il gruppo è composto da elementi di Modena, Verona e Ferrara
Ciao