Questo gioco nasce dalla mia volontà di cambiare gli sci quest'inverno, e quale miglior metodo se non chiedere agli sciatori + skifosi?
SCOPO:
Aiutarmi nella scelta degli sci
REGOLAMENTO:
1- Indicare per ogni modello di sci la percentuale che gli si vuole attribuire riguardo il suo utilizzo
2- Gli ambiti di utilizzo sono: Powder(PW) - Fuoripista(OP) - Pista(P) - Park (K)
3- Una o più voci possono essere uguali a 0
4- Non è obbligatorio scrivere la propria opinione riguardo tutti i modelli
MODELLI IN CONCORSO:
MOVEMENT - Kamasutra; Joystick
K2- Seth; P.E.
HEAD- Mojo 90; Monster im 82 sw; Sweet fat thang ELIMINATO(è da donna!)
DYNASTAR-Legend mythic rider
ROSSIGNOL - Scratch Brigade; Scratch ghetto
SALOMON - Gun;Foil
VOLKL - Bridge; Wall; Mantra
Scrivete le vostre opinioni lasciando perdere quello che dicono le riviste o i siti internet :no: , mi interessano le opinioni degli esperti e di chi gli ha veramente provati!
erlaneve:
Alla fine stilerò una media delle vostre opinioni e sceglierò il modello che si addice di più alle mie caratteristiche seguendo i vostri consigli(tanto ho le dita incrociate ah ah ah)!
SCOPO:
Aiutarmi nella scelta degli sci
REGOLAMENTO:
1- Indicare per ogni modello di sci la percentuale che gli si vuole attribuire riguardo il suo utilizzo
2- Gli ambiti di utilizzo sono: Powder(PW) - Fuoripista(OP) - Pista(P) - Park (K)
3- Una o più voci possono essere uguali a 0
4- Non è obbligatorio scrivere la propria opinione riguardo tutti i modelli
MODELLI IN CONCORSO:
MOVEMENT - Kamasutra; Joystick
K2- Seth; P.E.
HEAD- Mojo 90; Monster im 82 sw; Sweet fat thang ELIMINATO(è da donna!)
DYNASTAR-Legend mythic rider
ROSSIGNOL - Scratch Brigade; Scratch ghetto
SALOMON - Gun;Foil
VOLKL - Bridge; Wall; Mantra
Scrivete le vostre opinioni lasciando perdere quello che dicono le riviste o i siti internet :no: , mi interessano le opinioni degli esperti e di chi gli ha veramente provati!
Alla fine stilerò una media delle vostre opinioni e sceglierò il modello che si addice di più alle mie caratteristiche seguendo i vostri consigli(tanto ho le dita incrociate ah ah ah)!