USCITA 8 DICEMBRE

Chi di voi si troverà per l'uscita dell'otto dicembre in val di fiemme e più precisamente comprensorio pampeago/obereggen?

Lo so normalmente vado il fine settimana successivo (non c'è assolutamente nessuno) ma i mie colleghi di sciata preferiscono l'8 dicembre.
Io spero in poca neve con posticipo al fine settimana successivo.
Ma non c'è proprio nessuno pazzo come me che ci va?

però se ce poca neve di solito è uno dei messi meglio..come l'anno che io e te fabio eravamo gia la il 26 novembre! 8--)

Ti invidio Michela, plan de corones è uno dei miei posti preferiti. Putroppo quest'anno non so se riesco ad organizzare qualcosa x andarci, nessuno vuol venire con me a febbraio. So che come sci club abbiamo dovuto rinunciare perchè nessuno ci dava l'albergo x 3 notti. Un vero peccato.

alesrep ha detto:
Lo so normalmente vado il fine settimana successivo (non c'è assolutamente nessuno) ma i mie colleghi di sciata preferiscono l'8 dicembre.
Io spero in poca neve con posticipo al fine settimana successivo.
Ma non c'è proprio nessuno pazzo come me che ci va?

ammazza che gufata :paura: :paura: :aaahhh: :aaahhh: :GG :GG :paura: :paura: :aaahhh: :aaahhh: :AFF: :AFF: :WHY :WHY

Memore di fantastiche uscite il fine settimana dopo l'8 con nessuno sulle piste e noi scatenati divertisi ogni anno spero di poter ripetere l'esperienza.
Che c'è di male nello sperare che nevichi una settimana dopo, ma che ne venga tanta tanta tanta e ancora tanta.

Verrà aperto nel prossimo futuro, manca un mese. Comunque la lista eventi della stagione del Powder West è già stata pubblicata dal koala in formato .doc!!

Mac751 ha detto:
Verrà aperto nel prossimo futuro, manca un mese. Comunque la lista eventi della stagione del Powder West è già stata pubblicata dal koala in formato .doc!!

non poteva essere altrimenti :lol: :lol: