2 aprile 2007 Skifosi ad Arabba... Foto a sorpresa

irebec

Fassano
Sono per caso capitato su una cartella del mio PC che non mi ricordavo di avere ed ho trovato queste foto che penso di non aver mai postato di una giornata polverosa di fine stagione ad Arabba....

Skifosi ad Arabba
14396-img6983-large.jpg

Fuoripista ad Arabba

Bandit in Azione
14397-img6934-large.jpg

Bandit ad Arabba

Iacopo scende verso la seggiovia che porta al Pordoi
14398-img6954-large.jpg

Fuoripista ad Arabba
14399-img6957-medium.jpg

Questo pendio non era niente male....

Franco (mio suocero) + Cerri in action
14400-img6963-large.jpg

Multateliiiiiiiiiiii
Ad Arabba non si possono fare certe cose!

E poi basta con queste foto, sono stufo di vedere neve, parlare di neve, discorrere di neve...

Fabio ha detto:
Multateliiiiiiiiiiii
Ad Arabba non si possono fare certe cose!

E poi basta con queste foto, sono stufo di vedere neve, parlare di neve, discorrere di neve...

dove eri quel giorno Fabio ? :D

il prossimo anno tieniti libero da esami in aprile ! :D

mi sembra di conoscerlo quel fuoripista. :lol:
Mitico vedere il Cerri dopo tanto tempo. Chissà se è pronto a qualche scorribanda nella east division. :lol: :twisted: :evil: :twisted: :evil: Io sto sbroccando, non scio da fine marzo e forse nemmeno il 1 dicembre riesco ad aprire la stagione. La prima giornata di powder statemi lontano perchè secondo me si verificheranno fenomeni di autocombustione tanto sarò inferocito :straincazzato: :straincazzato: :straincazzato:

.

Che bella sorpresa, la mia foto è già sul desktop pel pc, ma era lo stesso giorno del cliff involontario di Mariodb?

bandit ha detto:
Che bella sorpresa, la mia foto è già sul desktop pel pc, ma era lo stesso giorno del cliff involontario di Mariodb?

Non ricordo ...ho fatto troppi giorni di powder l'anno scorso :D :D :D
mi sembra di si , perchè c'era anche Ririno (nella prima foto) e mi sembra di aver sciato con lui solo quel giorno....

eh si! mi sembra di riconoscere le foto e gli sciatori!

se non sbaglio, Iacopo, sono foto che ho fatto io e che poi ti ho mandato con quel programma di file-sharing

comunque si, è lo stesso giorno in cui ho eseguito, e quasi chiuso, quel bellissimo front-flip!

per Chuy che ha "nostalgia" del Cerri, guarda qui il Cerri in cima a punta Rocca sabato scorso, aggressivo e agguerrito come sempre!

14403-img7364.jpg

ahh.... giusto .... ecco perchè avevo quelle foto in una cartella diversa dalla solita in cui tengo le foto.... sono foto tue Mario che mi hai mandato con rapidshare ... :D allora si , è proprio il giorno del cliff !

C'è anche lui in un file zip che ho appena trovato :

Cliffettone ad Arabba
14404-p4010301-large.jpg