il bed and brekfast della powder ad Alagna

gotamart

Active member
ragazzuoli

vi annuncio che il mitico geko ha aperto un piccolo bed and brekfast a riva valdobbia a 2 km da alagna. 5 posti letto semplici, essenziali ed economici (sui 20 euro a notte) in posto molto bello con giardino che da su un torrente. C'e' anche un parcheggio privato e un campo da calcio!

Geko oltre che un gran bel personaggio è un superlocal di alagna e conosce ogni fuoripista. La prima traccia sulla malfatta è quasi sempre sua!

c'e' possibilità di fare colazione e se vi svegliate presto vi accompagna anche agli impianti (se non prenda la prima cabina lui sta male!)

la morosa del geko fa la barista nell'unico locale del paesello per cui c'e' anche da divertirsi la sera.

affitta sia per settimane che per weekend o giorni singoli

lo potete contattare per cell al 3403447313

buon divertimento

Questa me la segno subito. Quest'anno devo vendicare la spedizione ovest dell'anno scorsco. Il mio amico ha lasciato un crociato da quelle parti.

non penso che avesse nome prima...era la casa della famiglia di geko....

non mi pare abbia tatuaggi sul collo ma potrebbe averli coperti dai capelli

geko ha sui 25 anni e lo riconosci perchè non è tanto alto e ha una barba e dei capelli similrasta da eco-terrorista

OT tork eri a skipass? son passato ma non ho visto nessuno che mi sembrasse un powdermob