Piani di Bobbio 19/03/05

denielsan

New member
Sabato 19 sono stato ai piani di Bobbio in prov di Lecco, si chiamano così perché le piste sono piatte e molto facili, ma per imparare è il posto ideale?Ho tentato di usare lo snowboard ma credo di aver fatto 4 o 5 discese perché non riuscivo a curvare e dopo un numero infinito di cadute ho deciso di abbandonare la tavola x sostituirla con un bello sdraio?

Allegati

• img_0734.jpg
    img_0734.jpg
    93.8 KB · Visualizzazioni: 397
  • img_0735.jpg
    img_0735.jpg
    81.5 KB · Visualizzazioni: 412
  • img_0737.jpg
    img_0737.jpg
    59.4 KB · Visualizzazioni: 924
  • img_0738.jpg
    img_0738.jpg
    86 KB · Visualizzazioni: 397
  • img_0741.jpg
    img_0741.jpg
    81.3 KB · Visualizzazioni: 357
  • img_0744.jpg
    img_0744.jpg
    89.8 KB · Visualizzazioni: 386
  • img_0745.jpg
    img_0745.jpg
    76 KB · Visualizzazioni: 1,534
  • img_0746.jpg
    img_0746.jpg
    68.2 KB · Visualizzazioni: 799
  • img_0749.jpg
    img_0749.jpg
    100.4 KB · Visualizzazioni: 796
Belle foto Denielsan!!! Ma ci sono solo quelle piste piatte o c'è un'altra zona? Mi ricordo che Netalps ne ha parlato sul forum... cercherò il topic.

Ma voi due quando vi sposerete? O siete già sposati? :think: :D

.

Ciao admin, io ho visto solo quella zona perchè con lo snow non mi fidavo ad andare su altre piste, ma credo che ce ne siano delle altre in Valtorta... Io e meraviglia ci siamo sposati via internet circa 4 mesi fa (non ricordo bene la data... amore me la ricordi tu???) ma dobbiamo ancora consumare il matrimonio... :oops: :oops: :oops:

Scendendo in valtorta ci sono delle belle piste (3) con qualche bel muretto e dei bei cambi di pendenza.

Piatte?

Fabio ha detto:
Belle foto Denielsan!!! Ma ci sono solo quelle piste piatte o c'è un'altra zona? Mi ricordo che Netalps ne ha parlato sul forum... cercherò il topic.

Ma voi due quando vi sposerete? O siete già sposati? :think: :D
Ciao, spero abbiate passato una buona Pasqua. Le piste piatte ai Piani di Bobbio sono solo su un versante, sull'altro versante (quello della Valtorta), ci si arriva con la seggiovia principale che porta in alto e andano da lì a sinistra, ci sono delle belle piste, alcune sono nere, ci sono die punti bellissimi, poco frequentati. Ecco, l'unica cosa è che ci sono dei falsi piani "falsissimi", per esmpio quello che costeggia la pista di scii di fondo, lì bisogna essere preparati, latrimneti si rischia di"palettare" :D