info attacchi

christian71

New member
Ciao,

stavo gironzolando su internet in cerca di un paio di attacchi per degli sci che mi sto costruendo (sci da usare in pista). Io peso 72 kg , ho visto su internet i seguenti attacchi:

http://cgi.ebay.it/attacchi-sci-mar...ryZ36267QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem

http://cgi.ebay.it/attacchi-sci-mar...ryZ36267QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem

sapete che tipo di attacchi sono ?

sul sito della marker non sono riuscito a trovarli.

siccome non sò cosa salterà fuori dal mio esperimento di costruzione, non vorrei spendere un capitale per attacchi che magari userò solo una volta, ma nemmeno prendere un attacco che poi risulti pericoloso da usare.

Grazie per i consigli
Ciao
Christian
 
Mi sembrano attacchi di qualche anno fa, non so purtroppo dirti di quanto... altro non so... :checepossofa:
 
gli M29 cioè i primi ke hai postato li ho avuti, e nn erano malaccio ma c'è di meglio in giro....li trovavo un pokino strani cioè nn trasmettevano bene quello ke volevo allo sci....forse xke sn cambiati i materiali o forse xke io e il mi babbo li avevamo montati un po' male oppure lo sci ke c'era sotto faceva ca**re......cmq cm gia detto sn un attacco di buona qualità x l'età ke ha, ma io guarderei x altri attakki

{(io amo i miei salomon 914FIS :sbavsbav: :sbavsbav:e li consiglio spassionatamente )}
 
nell'immagine dei m19 si vede che arrivano solo fino a din 5 (il puntale)....decisamente troppo poco, direi di lasciare perdere, penso siano attacchi adatti solo a bambini

l'M29 sembra arrivi fino a 10, ma dalla foto non si riesce a capire bene
 
Top