rossignol x-fight 1... mannaggia a ebay

joker

New member
qualcuno gli ha provati???

PACKXFIGHTAXIUM300.gif

ho vinto un'asta che non pensavo si concludesse cosi bassa....

misura 167 attacchi axium 300 io sono 1.70 per 67 kg...

che ne dite??

Che tipo di sci serviva a te? Prima parla di te, di come scii, e che sci hai usato finora, poi ti dico se quel Rossignol va bene per quel che devi farci.

drey ha detto:
Che tipo di sci serviva a te? Prima parla di te, di come scii, e che sci hai usato finora, poi ti dico se quel Rossignol va bene per quel che devi farci.

eh ti ricordi mi avevi proposto i blizzard.... scio da quando avevo 6.... ora ne ho 25 anche se negli ultimi anni progressi zero

tipo di sciata... prediligo curve piu larghe e veloci piu che serpentine e scodinzoli... fuoripista poco e cmq limitato ai tagli tra le piste o sotto i pali della seggiovia dove possibile.....

dimenticavo, gli sci usati nelle ultime stagioni erano sempre a noleggio pero i modelli non me li ricordo l'altezza era piu o meno quella.... non mi sono trovato male...

mi sa che l'ideale è fare un po di ripasso/rinnovo col maestro :oops:

Esatto un ripasso col maestro non fa mai male, neanche se si scia da 20 anni.

Sì mi ricordo di te adesso, allora complimenti, hai fatto un ottimo acquisto.

L'X-fight1 riprende la struttura del 9X (race carve), solo un po' più morbido e facile Vocato per le curve medio/ampie.

A che prezzo te li sei aggiudicati, per curiosità? :wink:

.

drey ha detto:
Esatto un ripasso col maestro non fa mai male, neanche se si scia da 20 anni.

Sì mi ricordo di te adesso, allora complimenti, hai fatto un ottimo acquisto.

L'X-fight1 riprende la struttura del 9X (race carve), solo un po' più morbido e facile Vocato per le curve medio/ampie.

A che prezzo te li sei aggiudicati, per curiosità? :wink:

se ho fatto l'affare te lo dico quando e se arrivano.... :lol: :lol: :lol:

il venditore aveva buoni feedback prezzo 102,5 euro....

sono usati quindi potrebbero essere una sola, ho fatto l'azzardo...
quando e sempre se arrivano li porto dal bonny a varese a fare sciolina e lame cosi gia che ci sono mi dice se ho preso 2 soprammobili o ci posso sciare :perlaneve: :perlaneve:

e gia che ci sono provo qualche scarpone