Buona sera a tutti porgo questa domanda perchè non sono molto esperto.
In caso non nevicasse per natale al sestriere è possibile lo stesso sciare grazie alla neve artificiale oppure no?
be normalmente si a patto che non faccia un caldo veramente torrido!! a sestrieres hanno un ottimo impianto di innevamento artificiale di quelli con cannoni fissi e riesco a garantire su alcune piste uno strato di neve relativamente sciabile!