Stubai vs Hintertux

tony73

New member
Ciao, quale delle 2 località merita in questo periodo di essere visitata per prima?

Partirei da Milano, quanto tempo ci vuole per le 2 località? :think:

Ciao.
Tony.

Quoto la Mic... :wink:

Hintertux presenta ben 43 km di piste aperte, Stubai non so. In più il paesaggio da Hintertux è davvero stupendo...

drey ha detto:
Quoto la Mic... :wink:

Hintertux presenta ben 43 km di piste aperte, Stubai non so. In più il paesaggio da Hintertux è davvero stupendo...

Immaginavo vincesse HINTERTUX....

Ma come percorrenza da Milano quanto tempo e km ci vogliono? :think:

Calcola che da Verona ci vorranno almeno 3 orette e mezza circa... prova a vedere su viamichelin.it

.

Dalla Metropoli Tentacolare é lunghetta, ti conviene magari partire la sera prima e fermarti a dormire da qualche parte

Senza dubbio Hintertux: il ghiacciaio è veramente spettacolare e parlando anche con degli austriaci lo pongono al primo posto.
Come viaggio, io partendo da firenze, ho impiegato 6 ore, te forse, da milano, un'ora meno.

come ghiacciaio x sci estivo, autunnale... hintertux, anche se non è grandissimo nemmeno hintertux, d'inverno una visita vale anche la pena di farla a stubai

Ciao , io sono tornato giù da Stubai domenica sera : la neve è molto bella comunque adesso...dai 2600 in su !! Comunque domenica ha nevicato la mattina in quota al mattino e comunque ne dovrebbe venire ancora . Stubai è comoda xchè è un'oretta di macchina in meno rispetto a Hintertux e se deve andare via da venerdì sera a domenica forse ti stanchi meno . Vedi te sono molto belli tutte e due come posti .
Se hai bisogno di info xdormire a Stubai dimmi qlc che ti lascio un paio di numeri .

confermo quanto sopra, e aggiungo, l'1\11ci si muoveva, il 2 un po meno! non so come sia andato il week end dopo, ma i due giorni sono stati positivi dal mio punto di vista..

neve decente, ne tanta ne poca, sempre un po di code ma era festa anche per loro..

per dormire io consiglio vivamente un gasthof a 11 km dai parcheggi, molto rustico, pulito, ragazzi giovani, caratteristico economico: http://www.schallerhof.at/

35 euro la tripla a mezza pensione.

guarda ... io prima per comodità facevo solo Stubai ... ma per Hintertux sono solo 50km in più, strada scorrevole e la soddisfazione finale è doppia ...

io sto progettando il ponte della madonna in austria...considerando le buone nevicate di questi giorni...oltre ad hintertux e stubai, sapete consiglirmi anche su mayrhofen e kuhtai??

Kuhtai è ancora chiuso,è unalocalità carina ma senza esagerazioni!Io punterei allo Stubaital, che è anche più vicina, alytrimenti Hintertux e solden sonolontane.In più sei vicino ad Innsbruck che ha tanta vita notturna!!!