Skiforum è unico... E allora mi iscrivo.

JeAN.

New member
Senza tanti preamboli, un grazie. :D
Molto del mondo di internet, vari blog, forum, chat è semplicemente virtuale, astratto, parallelo, e va bene così. :roll: Skiforum è diverso, voglio salutare Madaci, Miki Morepowder , Drey li ho conosciuti anche non da iscritto , :wink:
incredibile come con poche parole mi abbiano trasmesso la stessa passione con cui io vivo lo sci, Skiforum è diverso perchè quando c'è un sentimento comune, la stessa trepidante attesa per un giorno di powder , il condividere esperienze ,il consigliarsi.. beh allora il luogo non è più tanto virtuale, diventa tremendamente reale.. credo che le esperienze belle e brutte se condivise, servano a tutti, ed è proprio quello che si fa in questo forum. Scusate la mia lungagnata... :D

:D Fa piacere, sempre, avere nuovi convinti iscritti! :Y
Ho visto che hai avuto problemi per l'iscrizione... ora sembrano risolti.
Pauder reale e copiosa a te! :Y

...ciao jean....quando si va su champoluc.... :Y :Y ......al primo powder alarm... :Y :Y
ciao io sono toscano ma scio lassuùùùùùùùù..ciaoooooooooooooooooo :Y :Y

pietro&schulz ha detto:
...ciao jean....quando si va su champoluc.... :Y :Y ......al primo powder alarm... :Y :Y
ciao io sono toscano ma scio lassuùùùùùùùù..ciaoooooooooooooooooo :Y :Y

A champ ha casa un mio amico, vado spesso a sciare li... dai che si organizza.. :perlaneve: always pray..

.

benvenuto JeAN..... certo il fatto che conosci Drey potrebbe non deporre a tuo favore .... :lol: :lol: :lol: :wink:

GRANDE JEAN!!
e grazie....
hai fatto benissimo ad aprire questo topic, e' un po' di tempo che volevo
ringraziare skiforum.
ringrazio perche' e' davvero un gran posto dove condividere passioni ed emozioni;
ringrazio per gli amici che ho avuto la possibilita' di conoscere (mikimore powder, crazy skier, elioska, fabio
e tanti altri)
e faccio i complimenti a fabio per il magnifico lavoro che ha fatto e per tutta la bellezza che sta ancora creando;
e ora......deve solo nevicaaaaaaaarrrrrrrrrrrrrrreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!! :perlaneve: :ad: :ad:

paudeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeer!!

:Y !!think snow!! :Y