Salve skifosi! C'è qualcuno che forse ha provato in anteprima i Fischer RC4 PROGRESSOR?
Più in generale sto valutando l'acquisto di sci nuovi e sono molto attratto da questo modello che il sito ufficiale classifica come l'unico sci da gara per gigante e per speciale.
http://www.fischer.it/en/
Premetto che sono uno sciatore esclusivamente da pista, mi sento sicuro su tutti i pendii e prediligo la sciata in conduzione curva lunga/larga su pendii non troppo impegnativi, in presenza di traffico in pista o su pensdenze molto elevate(es.Gran Risa) tendo a fare curve + strette. Se posso cmq, amo sentire correre lo sci e la lama che taglia la neve. E' per questo che uno sci con finiture e tecnologia worldcup, quindi di livello TOP come il PROGRESSOR ma versatile come viene presentato mi sembra adatto alle mie esigenze. Che ne dite? Vi ringrazio e saluto
Thomas
Più in generale sto valutando l'acquisto di sci nuovi e sono molto attratto da questo modello che il sito ufficiale classifica come l'unico sci da gara per gigante e per speciale.
http://www.fischer.it/en/
Premetto che sono uno sciatore esclusivamente da pista, mi sento sicuro su tutti i pendii e prediligo la sciata in conduzione curva lunga/larga su pendii non troppo impegnativi, in presenza di traffico in pista o su pensdenze molto elevate(es.Gran Risa) tendo a fare curve + strette. Se posso cmq, amo sentire correre lo sci e la lama che taglia la neve. E' per questo che uno sci con finiture e tecnologia worldcup, quindi di livello TOP come il PROGRESSOR ma versatile come viene presentato mi sembra adatto alle mie esigenze. Che ne dite? Vi ringrazio e saluto
Thomas
