Outlet Patagonia a ..... Dublino Prezzi incredibili

irebec

Fassano
Ciao a tutti, sono appena tornato da 3 giorni a Dublino dove tutto mi aspettavo di comprare tranne attrezzatura per lo sci...

ed invece ho scoperto che in una via centrale c'è l'unico outlet europeo della Patagonia (almeno loro dicono così..) .. Prezzi pazzeschi... tutta la roba nuova scontata al 50 % ed in più vasto assortimento di campionario e seconde scelte a prezzi STRACCIATI !

Per dire c'erano dei giubbini in Gore Tex XCR prezzati 450 euro a ... 120 euro!

Io mi sono preso un pail con Zip seconda scelta prezzato 200 euro a ... 40 euro ed un giubbino-piumino di campionario a 60 euro (prezzato 200) !

Ovviamante l'outlet era assaltato da nostri connazionali assatanati !
 
..........minchia lo fate apposta..io ho preso la men's figure 4 jacket a 190 pleuri in armeria.........si trovano sul sito backcountryoutlet.com a meno e ora venite voi con queste notizie....... :uuue: :uuue: con gli stessi soldi prendevo il volo...guinnes e forse risprmiavo :wall: :wall: :lol: :lol: bene a spervsi pero non si sa mai........ciao
 
Ciao a tutti, sono appena tornato da 3 giorni a Dublino dove tutto mi aspettavo di comprare tranne attrezzatura per lo sci...

ed invece ho scoperto che in una via centrale c'è l'unico outlet europeo della Patagonia (almeno loro dicono così..) .. Prezzi pazzeschi... tutta la roba nuova scontata al 50 % ed in più vasto assortimento di campionario e seconde scelte a prezzi STRACCIATI !

Per dire c'erano dei giubbini in Gore Tex XCR prezzati 450 euro a ... 120 euro!

Io mi sono preso un pail con Zip seconda scelta prezzato 200 euro a ... 40 euro ed un giubbino-piumino di campionario a 60 euro (prezzato 200) !

Ovviamante l'outlet era assaltato da nostri connazionali assatanati !


Confermo che è l'unico outlet di patagonia e tutta la roba invenduta di stagione negli store patagonia finisce la......devo andare a Dublino.
 
se avete l'occasione, con il dollaro basso gli outlet US della patagonia sono ultraeconomici. Sono sicuramente a santa cruz (CA), salt lake city (UT) e nel Maine... mi sa che ne dimentico qualcuno...
 

.

se avete l'occasione, con il dollaro basso gli outlet US della patagonia sono ultraeconomici. Sono sicuramente a santa cruz (CA), salt lake city (UT) e nel Maine... mi sa che ne dimentico qualcuno...

niente in Colorado ...... ?

Cmq il miglior OUTLET che finora ho trovato è quello della NIKE di Castiglione delle Stiviere... l'altro giorno mi sono preso una giacca NIKE ACG in Gore Tex XCR (quella che è recensita sull'ultimo numero di 4Skiers per intenderci) prezzata 450 euro a ...... 99 euro ..... :)
 
niente in Colorado ...... ?

Cmq il miglior OUTLET che finora ho trovato è quello della NIKE di Castiglione delle Stiviere... l'altro giorno mi sono preso una giacca NIKE ACG in Gore Tex XCR (quella che è recensita sull'ultimo numero di 4Skiers per intenderci) prezzata 450 euro a ...... 99 euro ..... :)

Sabato passo da quello di Aosta a vedere se c'è qualche cosa...
 
anche il NIKE a fidenza è ottimo.

io preso panta nike acg gtx a 70 euro... sono favolosi.

purtroppo le giacche erano finite!

se vado negli USA in autunno... per le ferie... col dollaro basso rischio di fare man bassa di roba... povera la mia carta di credito...
 
Ciao a tutti, sono appena tornato da 3 giorni a Dublino dove tutto mi aspettavo di comprare tranne attrezzatura per lo sci...

ed invece ho scoperto che in una via centrale c'è l'unico outlet europeo della Patagonia (almeno loro dicono così..) .. Prezzi pazzeschi... tutta la roba nuova scontata al 50 % ed in più vasto assortimento di campionario e seconde scelte a prezzi STRACCIATI !

Per dire c'erano dei giubbini in Gore Tex XCR prezzati 450 euro a ... 120 euro!

Io mi sono preso un pail con Zip seconda scelta prezzato 200 euro a ... 40 euro ed un giubbino-piumino di campionario a 60 euro (prezzato 200) !

Ovviamante l'outlet era assaltato da nostri connazionali assatanati !
attrezzatura stagione nuova da infoltire cavolo...:(
stavo guardando il catalogo patagucci e il negozio di dublino e scritto chiaramente come outlet dublin ..
ma spediscono anche la merce ai prezzi sopra descritti al 50% di sconto???
 
Top