armada t hall

ciao livio... gli armada mi arrivano in queste settimane..solo ke il problema è trovarli x te...fanno misure lunghe x te ...nel caso dei t hal la misura minima è 161 e poi è uno sci bello impegnativo...
del el rey non sò dirti molto martedì dovrebbe arrivarmi il rappresentante con il campionario e t saprò dire d + su flex e struttura qui la misura + corta è 157 cm....

quando ci sono andato non li ho visti . forse non erano ancora arrivati . ma veramente nn ho chiesto . grazie (x cambiare sezione nn so come si fa. cmq grazie ciao) :oops:

ah ora ho capito....pensavo fossero x te :D :D :D ...grande livio....
hai ragione quando sei venuto non c'erano ancora..arriveranno come t dicevo a breve....

oggi ho visto una parte di sci ..purtroppo l'el rey non ce l'aveva... t posso dire ke il tanner è un pò + rigido dell'ar6..xò non è asolutamente una putrella..mi sembra un gran bello sci certo x essere sfruttato a pieno dovrà essere condotto da piedi esperti xò davvero bello..
quello ke mi ha lasciato senza parole è l'ARV....mamma mia lo sci ke piace a me..bello pastoso..
x i test ho lì montati un paio di tanner hall un ar6 e appunto l'ARV....