I "MORTI" della Powder!

sottobosco

New member
....solo un piccolo assaggio di questo lungo week :twisted:
...in attesa che il koalone torni dalla scialpinistica cerviniana!
spero non abbia trovato la strada ingorgata anche con le pelli!!!!!!!
QUANTI DANNATI MAZZINGA CI SONO A CERVINIA?

14300-pa310019.jpg

14301-pa310029.jpg

super marty
14302-pa310033.jpg

super funghetta
14303-pa310034.jpg

mac e kolly
14304-pa310038.jpg

pendula kolly
14305-pa310040.jpg

mac "riflette"
14306-pa310045.jpg

14307-pa310047.jpg

grande pitt
14308-pb010070.jpg

arretrrrrrrrrrr...
14309-pb010077.jpg

ah no!
14310-pb010078.jpg

stavolta allacciato!
14311-pb010085.jpg

è INCREDIBILE!!!!!
14312-pb020009.jpg

TI AMIAMO BIANCONIGLIO!!!!!!!!!!! :wall:
TORNA PRESTOOOOOOOOOOOOO :Y :BB :B: :Y :bottiglia:

Invidia rEgazzi! :Y

Noto una rivoluzione in fatto di divise e colori :shock:
14304-pa310038.jpg

Quello della foto di emmegi è il Canale delle Guide?

.

posso fare i complimenti a funghetta e marti, vero???grrrrrrrrandissime ragazze!!!onore alle nuove soldatesse :CC da una soldatessa che non ha ancora messo su gli sci :uuue:

complimenti a chi a fatto il canale delle guide... senza attrezzatura necessaria per sciare su ghiacciaio. Bravi! E poi sui giornali scrivono montagna assassina e cose simili...

ride the dreams ha detto:
complimenti a chi a fatto il canale delle guide... senza attrezzatura necessaria per sciare su ghiacciaio. Bravi! E poi sui giornali scrivono montagna assassina e cose simili...
scusami ma dove hai letto che non avevano l'attrezzatura? :think:

finx ha detto:
ride the dreams ha detto:
scusami ma dove hai letto che non avevano l'attrezzatura? :think:

Mi duole dar ragione a chi critica i ragazzi ma... visto da chi arriva il rimprovero e visto che in effetti non avevano un belino di nulla (imbrago corda etc etc.) E SI VEDE BENE NELLE FOTO finx m ispiace ma Ride the Dream ha pienamente ragione...

Poi è vero che il più delle volte non capita nulla però tutti coloro che sono nella foto sanno meglio di me e di te che sarebbe meglio no nfarlo in questo periodo specialmente visto che non è che ci siano metri di polvere da sverginare...

Okkio perchè a farsi male ci si mette un attimo.

Ancora una cosa. Fichè il DOC faceva da capofila tutto ok perchè sapeva "abbastanza" dove passare. Sezna nulla togliere al Conte al Koala e a tutti gli altri fate attenzione perchè li dove siete passati settimana scorsa e questo week end è pieno di crepi e sapeteanche voi che qualcuno ci è anche finito dentro...

In simpatia nè... però fate attenzione!!! :D :wink:

Basta guardere le foto...
Se poi non si vedeva ma vestivan un imbragatura, portavan materiale per assicurazione e recupero nel sacco allora mi scuso per l'affermazione....

Grazie Enrico per la precisazione. Hai pienamente capito lo spirito ed il concetto di quello che volevo esprimere.

Purtroppo si vede fin troppo bene che non stanno sciando con imbragatura e non penso proprio che stiano sciando con una corda e materiale per assicurazione nel sacco. Io stesso una settimana fa ero presente sul ghiacchiaio (sci a telemark) e quando mi hanno chiesto se volevo aggragarmi alla combriccola di quelli che sono andati dissi appunto che ero sprovvisto dell'attrezzatura per cui ho declinato l'invito.

La stagione non è ancora proprizia per sciare sui ghiacciai. Fa caldo e i crepacci si notavano pure sciando in pista. E poi non mi sembra che ci sian già quei bei metri di neve polverosa. Per cui senza volere fare la paternale a nessuno, mi raccomando ragazzi state all'occhio....

ah ecco scusa ride the dreams avevo guardato le foto solo di sfuggita.
chi mi conosce sa che mi faccio 2000 pare per queste cose, a volte pure troppo, e comunque sul ghiacciaio un imbrago 2 viti qualche ghiera e uno spezzone di corda per gruppo non fa mai male averli, specialmente ad inizio stagione.
passando ad altro avete visto che condizioni ci sono sul breithorn?