Completo da sci Dubin Sestriere

Mad77

Well-known member
Secondo voi è un buon acquisto?

Link di riferimento: http://www.dubinsport.it/italiano/sestriere.htm

La giacca l'ho trovata sui 200€, i pantaloni non ci ho fatto caso.

L'azienda produttrice è meritevole? Marche più blanonate ci sono (spyder, dkb) ma si parte a ridosso dei 500€. Vorrei contenere la spesa e ottenere un prodotto se anche non il top comunque soddisfacente.

Grazie amici.

Ciao, con 200 euro su ebay trovi ottime occasioni, specialmente in germania. Compri il completo.
La marca la conosco ma non mi affascina :wink:

Ebay lo escludo.

Come mai non ti affascina? Nel concreto quali sono le pecche? Non tiene caldo? Non fa traspirare bene e/o non è impermeabile?

Sono appena rientrato da altro giro per negozi. Uno aveva west scout, un bel modello. Ma purtroppo la taglia M mi è leggermente abbondante, ed il negoziante mi ha detto che la ws la taglia S non la fa. Altro negozio aveva solo spyder e vist, si partiva da 700 €...troppo.

I negozi tecnici dalle mie parti son finiti, tirando le somme o spendo un capitale oppure quel completo della dubin oppure mi dirigo sul top di gamma di dechatlon (che da come ho capito è sempre meglio della seconda scelta della onnipresente Colmar).

Per questo vorrei più info possibili sulla dubin.

Mad77 ha detto:
Ebay lo escludo.

Come mai non ti affascina? Nel concreto quali sono le pecche? Non tiene caldo? Non fa traspirare bene e/o non è impermeabile?

Sono appena rientrato da altro giro per negozi. Uno aveva west scout, un bel modello. Ma purtroppo la taglia M mi è leggermente abbondante, ed il negoziante mi ha detto che la ws la taglia S non la fa. Altro negozio aveva solo spyder e vist, si partiva da 700 €...troppo.

I negozi tecnici dalle mie parti son finiti, tirando le somme o spendo un capitale oppure quel completo della dubin oppure mi dirigo sul top di gamma di dechatlon (che da come ho capito è sempre meglio della seconda scelta della onnipresente Colmar).

Per questo vorrei più info possibili sulla dubin.

Certo che la fa, la S, l'ho vista io in negozio. :shock:

Dubin: anni fa ottima marca che faceva capi indistruttibili e di ottima qualità/prezzo. Ultimamente non lo so, mi sembra un po' sparita dai negozi. Sono anni che non vedo un capo della Dubin in giro.