Heliskiing Kamchatka (Russia)

dani1965

New member
Un amico, direttore di una scuola svizzera di sci e freerider, ha organizzato una spedizione in questa amena regione dell'estremo oriente russo.

Ora a postato un video realizzato durante la spedizione e che potete visionare qui:

The requested URL /videoplay?docid=7205610582738990304&q=kamchatka&total=221&start=0&num=10&so=0&type=search&plindex=9 was not found on this server.

Per il 2008 ha in programma diverse date: chi fosse interessato può contattarmi via MP.

:wink:
 
dani1965 ha detto:
Per il 2008 ha in programma diverse date: chi fosse interessato può contattarmi via MP.

:wink:
:D Perchè? Magari ci sono persone interessate alle informazioni che dai in MP ;) Se le scrivi qui le possono leggere tutti.
 
Bene, visto che il Capopista ha acceso il semaforo verde, nei prossimi giorni vi pubblicherò i dettagli in merito... :wink:
 
la camchakta la conoscevo solo per il risiko..

chi avrebbe maid etto che ci sarebbe stato un collegamento RISIKO-POWDER...
 
garmont2005 ha detto:
la camchakta la conoscevo solo per il risiko..

chi avrebbe maid etto che ci sarebbe stato un collegamento RISIKO-POWDER...

si, ci sto!!mi hai tolto le parole di bocca...manco sapevo che esisteva davvero!! :lol: :lol:

però ho visto il video..e sembra davvero bello come posto..wow!! :sbavsbav: :sbavsbav:
 
Da oggi in poi a prescindere dall'obbiettivo, al Risiko giocherò esclusivamente per conquistare la Campowder...:D
 
dani metti ste info che qui sbaviamo! :sbavsbav:

costo, durata e priodo direi che sono le cose fondamnetali....la neve sembra che ci sia!!! :wink:
 
gotamart ha detto:
dani metti ste info che qui sbaviamo! :sbavsbav:

costo, durata e priodo direi che sono le cose fondamnetali....la neve sembra che ci sia!!! :wink:

Perche, interessa??? :D :D
(e dai, aiutami, ho questi caxxo di 20 e passa giorni di ferie da usare entro fine marzo... ;) )
 
X Martino
il mio amico sloveno di cui ti parlavo alla fine non ci è andato ed è tornato in alaska, mi ha appena risposto
Ho cancellato :wall: le sue mail dell'anno scorso dove mi dava tutte le info. il problema è volare con gli elicotteri russi :D
 
kiki ha detto:
gotamart ha detto:
dani metti ste info che qui sbaviamo! :sbavsbav:

costo, durata e priodo direi che sono le cose fondamnetali....la neve sembra che ci sia!!! :wink:

Perche, interessa??? :D :D
(e dai, aiutami, ho questi caxxo di 20 e passa giorni di ferie da usare entro fine marzo... ;) )

anche io non ho ancora deciso il viaggetto di febbraio.....direi a est anche se il socio vuol tornare a ovest...

per quello di giugno invece direi che ho deciso! :D

per chuy: il problema degli elicotteri russi è quello che mi preoccupa di più.....ma l'alaska costa troppo!
 
Quella degli elicotteri russi pericolosi a mio avviso è solamente una leggenda metropolitana, io ho sentito dire che si tratta di mezzi molto robusti, e dotati di 2 motori, qundi più sicuri di un monomotore, non per niente sono venduti in tutto il mondo...
 
alla fine se non ricordo male la differenza non era tanta ma aspettiamo le tariffe.
l'anno scosrso mi ha detto il mio amico che un ragazzo è volato in un crepaccio (parlo dell'alaska). ha avuto culo che si è fermato a 15 m. Mi ha detto che le guide lo hanno tirato fuori in 15 minuti, sono state molto brave.
A me gli eli russi danno molto da fare. dal filmino conviene portare anche le pinne per un bagnetto nel caldo stretto di bering.
Anche io sono molto attirato dall'ovest.....
dove vai a giugno?
 
Top