Infortuni in freeride...

Cosa vi siete rotti sciando in fresca?

  • Trauma cranico o facciale.

    Voti: 0 0.0%
  • Frattura ossea e ginocchio.

    Voti: 0 0.0%
  • Trauma cranico e ginocchio

    Voti: 0 0.0%
  • Congelamento o principio di...

    Voti: 0 0.0%

  • Votatori totali
    21

dotchicco

Well-known member
RIPROPONGO questo sondaggio a distanza di qualche mese, dato che è stato disertato la prima volta.
Spero che vorrete rispondere, (smettete di grattarvi i maroni...) dato che NON PORTA SFIGA partecipare al sondaggio, ma anzi aiuta ad evitare futuri guai.
Grazie per la collaborazione....

Doc.
 
ma si può votare solo una volta :evil: :lol:
cmq un paio di ferite suturate coi punti e un lieve principio di congelamento usando gli sci.
se si conta anche l'alpinismo e l'arrampicata anche una frattura e qualche rogna ai legamenti del gomito e delle dita.
 
Sugli sci mai rotto nulla... un braccio sul bob da bambino :D

Sugli sci , invece, qualche graffio in faccia, una spalla dolorante per una settimana e poco altro perfortuna!!!
 
Io mi sono rotto sabato in Senales! ....non in powder ma in park! ...frattura multipla scomposta del I° metacarpo :straincazzato: :straincazzato:

Spero solo di recuperare entro un paio di mesi :perlaneve: :perlaneve: :perlaneve:
....se così non fosse comincerei inevitabilmente ad impazzire :FRU
 
Tullo ha detto:
Io mi sono rotto sabato in Senales! ....non in powder ma in park! ...frattura multipla scomposta del I° metacarpo :straincazzato: :straincazzato:

Spero solo di recuperare entro un paio di mesi :perlaneve: :perlaneve: :perlaneve:
....se così non fosse comincerei inevitabilmente ad impazzire :FRU

in bocca al lupo :wink:
 
Tullo ha detto:
Io mi sono rotto sabato in Senales! ....non in powder ma in park! ...frattura multipla scomposta del I° metacarpo :straincazzato: :straincazzato:

Spero solo di recuperare entro un paio di mesi :perlaneve: :perlaneve: :perlaneve:
....se così non fosse comincerei inevitabilmente ad impazzire :FRU

Le mani sono inutili quindi non preoccuparti!!!

A parte li scherzi buona guarigione!
 
Ragazzi grazie x la solidarità :ad:
Finx penso propio che se non mi riprenderò entro fine dicembre seguirò il tuo consiglio :D :D
 
Tullo ha detto:
Ragazzi grazie x la solidarità :ad:
Finx penso propio che se non mi riprenderò entro fine dicembre seguirò il tuo consiglio :D :D
ti capisco, due anni fa mi avevano ricucito e dopo un po di giorni già non ne potevo più di stare in montagna senza sciare cosi me ne sono sbattuto e sono andato a sciare con i punti ancora nel ginocchio :roll:
un male porco! :roll:
 
Beh... fra un paio di mesi caro Tullo... se nevica potrai sempre sciare in fresca!!!!

In bocca la lupo!!

P.s.: volere è potere!!! e te lo dice uno che ha sciato con una frattura all'omero e il braccio
ingessato!!!
 
Sarei già stracontento a poter fare qualche curvetta in fresca!! Non pretendo di lanciarmi subito a stecca in park!
Domani mi dicono se devono operare o ingessare e in base a quello mi sapranno dire anke + o - con esattezza il tempo di recupero!
Speriamo bene... :perlaneve: :perlaneve:
 
Top