:lol: Ciao a tutti, sono nuovo del forum e appena arrivato vi romperò con delle domande, ringrazio fin dall'inizio tutti quelli che avranno voglia di rispondermi.
per prima cosa vorrei avere dei suggerimenti per l'acquisto del mio primo paio di sci. non ho iniziato adesso a sciare, iniziai circa venti anni fa poi avevo smesso e da 3 anni a questa parte con immensa gioia sono tornato a frequentare abbastanza frequentemente le piste con dei discreti risultati partecipando anche ad un paio di settimane di corsi intensivi. Adesso dopo aver sempre noleggiato gli sci ho deciso di comprarne un paio nuovi ma non so cosa prendere. Mi sono trovato bene con dei allround top level e vorrei rimanere su questo tipo. Sono alto mt 1,77 e peso 70 Kg mi piace venir giù e fare anche curve strette.
rispondetemi per favore
erlaneve:
per prima cosa vorrei avere dei suggerimenti per l'acquisto del mio primo paio di sci. non ho iniziato adesso a sciare, iniziai circa venti anni fa poi avevo smesso e da 3 anni a questa parte con immensa gioia sono tornato a frequentare abbastanza frequentemente le piste con dei discreti risultati partecipando anche ad un paio di settimane di corsi intensivi. Adesso dopo aver sempre noleggiato gli sci ho deciso di comprarne un paio nuovi ma non so cosa prendere. Mi sono trovato bene con dei allround top level e vorrei rimanere su questo tipo. Sono alto mt 1,77 e peso 70 Kg mi piace venir giù e fare anche curve strette.
rispondetemi per favore