Modifica scarpone

geronte

New member
Ciao a tutti, mi sono appena registrato :D avrei bisogno di effettuare una modifica sul mio scarpone (tecnica race pro 110), dopo una settimana di sci intensivo allo stelvio, il problema purtroppo non si risolto e mi vedo costretto a far modificare lo scafo per il malleolo.

Qualcuno di voi sa indicarmi in zona milano o provincia qualcuno di serio per la modifica allo scafo???

Grazie

geronte ha detto:
Ciao a tutti, mi sono appena registrato :D avrei bisogno di effettuare una modifica sul mio scarpone (tecnica race pro 110), dopo una settimana di sci intensivo allo stelvio, il problema purtroppo non si risolto e mi vedo costretto a far modificare lo scafo per il malleolo.

Qualcuno di voi sa indicarmi in zona milano o provincia qualcuno di serio per la modifica allo scafo???

Grazie

Miki morepowder della MDL ( praticamente di casa su Skiforum ) mi disse che ha la persona giusta.
La zona è Brescia, quindi a tiro.

Se ti spingi un po' più in là, Ornello Sport ad Asola in provincia di Mantova: www.ornellosport.com
Prima però chiama il titolare Marco Pistoni e spiegagli il tuo problema. Un consiglio giusto di sicuro te lo da.