HOTEL CON SCI AI PIEDI

ADLUPO

New member
QUALCUNO MI SA INDICARE IN VAL BADIA UN BUON HOTEL 3 STELLE CON LA POSSIBILITA' DI AVERE LE PISTE VICINE (SCI AI PIEDI ). POSSIBILMENTE HOTEL ADATTO ANCHE AI BAMBINI SIAMO TRE FAMIGLIE CON PROLE.

Grazie per l'indicazione del sito :lol: ma in realtà mi interessavano indicazioni da chi aveva effettivamente provato l'albergo con le caratteristiche che richiedevo.

P.s.:Non comprendendone la motivazione, scrittura in minuscolo così come suggerito :lol:

Benvenuto ADLUPO.
Scrivere in maiuscolo equivale a urlare.
Se vai a Corvara la maggior parte degli alberghi sono attaccati alle piste oppure molto vicini.
Io molti anni fa sono stato al Villa Tony, all'epoca non era male ora non saprei, e' sicuramente adatto a famiglie perche attaccato alle piste e nel centro del paese.
Ciao

Grazie per i suggerimenti nel tentativo di cercare in Alta Badia località e albergo con determinati requisiti (sci ai piedi, animazione per bambini ect..). Purtroppo ho visto che bisogna andare minimo su un tre stelle S ed i prezzi sono carucci :( . Siamo 3 famiglie l'anno scorso eravamo in Val di Fassa (Campitello) scomodo per i bambini piccoli (ca. 5 anni) che non vengono portati con i corsi su al Col Rodella; visto che fra tutti non siamo grandi sciatori, avrei individuato l'area di Ciampedie a Vigo di Fassa che mi sembra più adatto per i bambini, (albergo vicino alla funivia). Gradirei sapere, da chi ci è già stato, informazioni su questa area della Val di Fassa? Grazie

si, ma ha bambini .... a Corvara c'è quel campo scuola che è al sole .... pieno di giochi ...
La Villa è a Nord .... e per le donne c'è il centro del paese per la passeggiata .....

so che l'hotel arlara a corvara è davvero molto buono!!!durante la giornata fa addirittura servizio di baita...quindi è realmente "sci ai piedi"!un mio amico va lì da oltre 5 anni... me ne ha sempre parlato estremamente bene
www.arlara.com