Ciao ragazzi ... sono nuovo del forum....
Sareste cosi gentili da consigliarmi uno scarpone da freestyle????
Sono un ragazzo di brescia scio da quando avevo 10 anni.
Ho un 42.5 piede magro e lungo e il collo del piede non è molto pronunciato.
L'anno scorso ho preso un Silvretta da freeride ma ahime è per piedi a pianta larga( ci ballavo dentro, nonostante spessori e plantari
); e prima di questi giravo con tecnica formula (ovviamente troppo rigido per quello che sono finito a fare) .... Non so magari mi sbaglio però mi piacerebbe che lo scarpone mi calzi come un guanto in maniera tale da provare meglio salti e slaidate.
Vi ringrazio anticipatamente a quelli che mi risponderanno Ciao
Sareste cosi gentili da consigliarmi uno scarpone da freestyle????
Sono un ragazzo di brescia scio da quando avevo 10 anni.
Ho un 42.5 piede magro e lungo e il collo del piede non è molto pronunciato.
L'anno scorso ho preso un Silvretta da freeride ma ahime è per piedi a pianta larga( ci ballavo dentro, nonostante spessori e plantari
Vi ringrazio anticipatamente a quelli che mi risponderanno Ciao