attrezzature per bambini

pieffo

New member
Ciao a tutti,
quest'anno per la prima volta faremo tutta la stagione invernale con i bambini al sequito, invece della solita settimana bianca. :D
Quindi è giunti il momento di acquistare sci e scarponi che finora abbiamo sempre affittato con la conseguenza che ogni anno...dovremo cambiare tutto! :oops:
Avete qualche consiglio da darmi?
Dove conviene acquistare a prezzi bassi a Roma? (parliamo di bambini di 6 anni...)
Cosa mi consigliate?
Conoscete qualcuno che eventualmente noleggi l'attrezzatura per tutta la stagione a Roma o Roccaraso?
Grazie

Per bambini di quell'età, se proprio vuoi comprare, devi stare sul Decathlon, non conviene spendere di più, e ti va già bene se gli scarponi durano loro tutta la stagione.

Ho visto gli scarponi Roces idea: dicono che si allungano e crescono col piede del bambino fino a corpire sei diverse misure di piede.
Ne sapete nulla?

Conosco i rollerblade della Roces che hanno questo meccanismo; li usa mio figlio (8 anni) e solo ideali per imparare e continuare ad usarli negli anni; sicuramente in caso di perfezionamento e se lui si appassiona occorrerà prendere una scarpetta più fasciante e stabile (mi riferisco sempre a rollerblade).

Sullo sci non mi esprimo poichè è la prima volta che ne sento parlare.

.