Un'altro luogo da indovinare, spero di non annoiarvi... Naturalmente dolomiti! :prrr: :)
N Nik85+ Dolomitiano 30 Ottobre 2007 #1 Un'altro luogo da indovinare, spero di non annoiarvi... Naturalmente dolomiti! rrr:
R riccardogregori26 Sempre over 3000! 31 Ottobre 2007 #2 Passo di Valles? :think: vedo le Pale di San Martino sulla sinistra... viste da questa angolazione direi proprio Passo di Valles :think:
Passo di Valles? :think: vedo le Pale di San Martino sulla sinistra... viste da questa angolazione direi proprio Passo di Valles :think:
M Manuel@86 New member 31 Ottobre 2007 #3 Confermo.... La zona è quella del Passo Valles... La foto vorse è stata scattata dal lago Juribello/Juribrutto....(uno dei due, non mi ricordo il nome di preciso).... Che posto da favola il Valles.... Ci sono cresciuto io li....
Confermo.... La zona è quella del Passo Valles... La foto vorse è stata scattata dal lago Juribello/Juribrutto....(uno dei due, non mi ricordo il nome di preciso).... Che posto da favola il Valles.... Ci sono cresciuto io li....
N Nik85+ Dolomitiano 31 Ottobre 2007 #4 Si, zona Valles, più o meno. A sinistra le pale di San Martino. :tuttook: