Ciao a tutti, sono appena iscritto; premetto che la mia esperienza sciistica è consistita sinora in circa 8gg trascorsi la scorsa stagione a Roccaraso con qualche ora di lezione che mi ha permesso di affrontare le varie piste blu con molta disinvoltura ma niente di più. Ho pensato di non avventurarmi per allora sulle rosse sino a quando non avessi constatato la mia capacità di reale governo degli sci che non sentivo ottimale all'aumentare delle ripidità. Ne sono rimasto comunque talmente affascinato che mi ritrovo a fare danze della "neve" perchè non vedo l'ora di poter incrementare e migliorare quanto prima la mia tecnica.
Premessa a parte, la settimana scorsa mi sono ritrovato ad acquistare un paio di scarponi SALOMON PERFORMA 2 ad un prezzo di € 79, perchè secondo me con un ottimo rapporto qualità/prezzo (vorrei se possibile una conferma su questa mia affermazione).
Sono però ora alle prese con l'acquisto di un paio di sci, ma benchè abbia girovagato per i vari siti del settore, e posso dire di aver acquisito una abbastanza buona infarinatura generale, non riesco chiaramente a paragonare modelli più o meno similari. Io sarei indeciso tra i seguenti modelli:
ROSSIGNOL ACTYS 100 + AXIUM 100 €225,00
HEAD C210 + RF 10 €179,00
FISCHER CXT 200 + FS 10 €179,00
Chiaramente potrei non aver capito nulla ed essere completamente fuori pista... :wink:
Premessa a parte, la settimana scorsa mi sono ritrovato ad acquistare un paio di scarponi SALOMON PERFORMA 2 ad un prezzo di € 79, perchè secondo me con un ottimo rapporto qualità/prezzo (vorrei se possibile una conferma su questa mia affermazione).
Sono però ora alle prese con l'acquisto di un paio di sci, ma benchè abbia girovagato per i vari siti del settore, e posso dire di aver acquisito una abbastanza buona infarinatura generale, non riesco chiaramente a paragonare modelli più o meno similari. Io sarei indeciso tra i seguenti modelli:
ROSSIGNOL ACTYS 100 + AXIUM 100 €225,00
HEAD C210 + RF 10 €179,00
FISCHER CXT 200 + FS 10 €179,00
Chiaramente potrei non aver capito nulla ed essere completamente fuori pista... :wink: