Shane ha detto:
Cmq ho citato solo stazioni dove nei giorni feriali si scia in media con 20 euri e i festivi con 25, ma tutti hanno impianti mediamente nuovi e una trentina di km di piste, non proprio due piste...
LURISIA?????:straincazzato: :straincazzato: :straincazzato: :straincazzato:
ma ci sei mai andato??? ma hai visto che roba?? è il posto peggiore in cui ho sciato, sempre che si possa chiamare sciare, in vita mia!!!
Una cosa non solo scandalosa, indecente, che chiudano al più presto!!! arrivo e incontro il parcheggiatore più antipatico che ho mai visto che mi ha fatto spostare la macchina per ben 3 volte perchè dove la mettevo non andava mai bene, arrivano centinaia di macchine, più del piazzale di cervinia tra un po', tutti antipatici che corrono veloci verso le casse, dove ti attendono 30 minuti di coda per fare uno skipass a un prezzo assurdo, poi arrivi ad una bellissima cestovia che mi sembrava di essere ritornato indietro di 30 anni, ma un impianto che è da fare chiudere domani mattina!!! sembra che le cabine debbano staccarsi da un momento all'altro, il pavimento è pieno di buchi, sembra che dei pezzi si siano rotti ed hanno saldato un pezzo per tapparlo... un impianto scandaloso!!! all'arrivo c'è uno stupendo skilift anche lì con mezz'ora di coda, che arriva alla cima, a 1800 metri(la cima del comprensorio...), una pista che sembrava piazza san pietro a sentire il papa talmente era la gente, due minuti, sempre che non ti venga dentro qualcuno, e sei al fondo... c'erano altri due o tre skilift ma con talmente tanta coda che poi ne ho fatto solo uno... la coda era tutta in discesa ed a metà pista c'erano già tutte le persone a scaletta in coda... ma roba da non credere!! poi c'è ancora una seggiovia a 2 per scendere in paese... l'impianto più moderno avrà 30 anni!!! uno scandalo!!! poi gente antipatica, una cosa che a st moritz erano più simpatici, il piazzale pieno di suv lunghi 5 metri, porsche, bmw, mercedes... ma io non so dove pensavano di essere...