presentazione e domandone...

joker

New member
ciao a tutti complimenti per il forum..

quest'anno in previsione di qualche sciata in piu(si spera) ho deciso di cambiare o meglio di comprare, visto che le ultime stagioni le ho fatte con materiale a noleggio, dei legni nuovi.... consigli??

sono alto 168 peso circa 67 kg e per il livello booo...

ho visto il topic dedicato pero io l'ultimo corso l'ho fatto a 14 anni e ora ne ho 25 :oops: :oops: allora avevo 2 stelle d'oro ma la scala mi sembrava differente 1 2 3 argento e 1 2 3 oro... il bronzo non c'era se non ricordo male...

pensavo a dei fischer rx8 un po per quello che ho letto sul forum e un po per i bei ricordi che mi hanno lasciato gli rc4 che usavo un bel po di tempo fa :lol: :lol: :lol:

gia che ci sono se avete qualche consiglio sugli esercizi da fare in palestra per prepararsi visto che l'anno scorso le gambe proprio non c'erano :(

p.s

qualcuno vuole dei rossignol 7xk? :DDD :DDD :DDD

Benvenuto...

In quanto ai 7xk dipende.... hanno le doppie punte?! :lol: :lol: :lol: :lol:

Per gli esercizi consiglio di evitare la palestra che è decisamente noiosa! :SSEX :SSEX :SSEX :SSEX :SSEX :SSEX :SSEX :BSEX :BSEX :BSEX :BSEX :BSEX :BSEX :SISI :eser:

lunghezza degli sci???

io sciavo appunto con i 7xk che erano se non sbaglio 1.87...
quelli a noleggio a spanne direi 1.60 circa..

io pensavo di rimanere tra 1.60 1.70....

se poi qualcuno ha i suoi da vendere.... 8--) 8--) 8--)
tanto non cerco l'ultimo modello, mi bastano dei buoni sci polivalenti... consigli???

unico vincolo l'anima in legno... ho brutti ricordi con dei kastle... primo salto ed erano da buttare :x

.

Blizzard X-Cross Pro IQ da 166 stagione 05/06 nuovi, con attacco da 12 DIN ti possono interessare?

Sciancratura 120-70-99, raggio 14,5 m, simile come livello al Fischer RX8.

280 € inclusa spedizione, non trattabili.

Da domani sarò via fino al 4 novembre, quindi se sei interessato attendi il mio ritorno...

:wink:

drey ha detto:
Blizzard X-Cross Pro IQ da 166 stagione 05/06 nuovi, con attacco da 12 DIN ti possono interessare?

Sciancratura 120-70-99, raggio 14,5 m, simile come livello al Fischer RX8.

280 € inclusa spedizione, non trattabili.

Da domani sarò via fino al 4 novembre, quindi se sei interessato attendi il mio ritorno...

:wink:

eh puo essere... se riesci a mandarmi qualche foto :D

dove abiti???

io questi sci non li conosco e non ho mai provato blizzard...
pero vedo che sei moderatore e dalle risposte lette in giro mi pare di capire che di sci ne sai 8--) 8--) 8--)

Torino. Se lo vieni a prendere, 250 €

Qui trovi una recensione di Sciare

http://db.sciaremag.it/data/articoli/art_158.html

E' quello in questa foto:

SX04-Blizzard_Pro_IQ.102995.jpg

Lo sci è nuovo, mai usato