28 Ott 07 - L'esordio è austriaco (Kaprun)

Mac751

Old school supporter
Tanti chilometri ma più che meritati verso quel paradiso di inizio stagione che è l'Austria. Molti vanno al Molltaller (un pelo più vicino) ma noi decidiamo di puntare dritto su Kaprun a sfruttare l'imbiancatina della notte precedente. Non fa freddo, il cielo continua a mutare.

Si apre il cielo su Kaprun
PA280840.JPG

Kaprun
PA280842.JPG

Marti, powder YO YO
PA280844.JPG

L'ambiente dalla Big Apple
PA280845.JPG

Martisequenza: farinella sotto i piedi
PA280849.JPG

Martisequenza
PA280850.JPG

PAUDER!! PAUDER!!
PA280851.JPG

PETROLIO!! PETROLIO!! Guardate come scava...!!!
PA280852.JPG

Funivia del Kitzsteinhorn: uno scempio ambientale
PA280853.JPG

Funivia del Kitzsteinhorn
PA280854.JPG

MARTI!!!
PA280855.JPG

Il ghiacciaio di Kaprun
PA280856.JPG

Mi spiace non aver fatto più foto soprattutto nei pendii migliori ma - ziocan - ho preferito godermeli vista l'astinenza ormai lunga!! Per non parlare della pigra che avevo come compagna d'avventura, figurarsi se si mette a fare una foto.... :lol:

Promossa questa località che non avevo mai visto. Buona esposizione, bei pendii. Piacerebbe rivederla in pieno inverno, ma è veramente stralontana!

Meglio il nostro amato West... che poi come dice giustamente Mac é più comodo per noi longobardi 8--) (fatta esclusione per chi sta nella parte Est :( , ma con un po' di buona volontà si riesce a convertire gli infedeli :D ). L'Austria é roba da Marca, con CIT da capogiro :lol: :lol: :lol:
Viva la Suiss. :D Che Dio la benediss 8--)
Onore alla Gobba :ad:

:wink:

Bravi ragazzi, un salutone alla marti (approposito, Lei è dell'EAST!) e a mac che vuole rubarci una delle più brave snowboarder che abbiamo :evil: :lol:

Mac751 ha detto:
Mi spiace non aver fatto più foto soprattutto nei pendii migliori ma - ziocan - ho preferito godermeli vista l'astinenza ormai lunga!! Per non parlare della pigra che avevo come compagna d'avventura, figurarsi se si mette a fare una foto.... :lol:
x le foto sono un disastro lo ammetto... io preferisco sempre godermeli :oops:

Comasco ha detto:
Meglio il nostro amato West... che poi come dice giustamente Mac é più comodo per noi longobardi 8--) (fatta esclusione per chi sta nella parte Est :( , ma con un po' di buona volontà si riesce a convertire gli infedeli :D ). L'Austria é roba da Marca, con CIT da capogiro :lol: :lol: :lol: Viva la Suiss. :D Che Dio la benediss 8--)Onore alla Gobba :ad: :wink:
il meglio è dove sta la powder! e questo fine settimana non credo che ad ovest ne abbia fatta più che ad est... anzi. chiaro che a voi è più comodo di là e a noi di qua... ma con sti discorsi non ci si schioda di un pelo. io sono dell'EAST e lo sarò sempre... ma bisogna vedere e toccare con... soletta... x dire chi sta meglio: l'est o l'ovest... ve lo dirò a fine stagione :D

amen ha detto:
Bravi ragazzi, un salutone alla marti (approposito, Lei è dell'EAST!) e a mac che vuole rubarci una delle più brave snowboarder che abbiamo :evil: :lol:
non l'ho pagato :lol: grazie max :wink:

il casco della marti sembra il retro di un camper con tutti quegli adesivi :lol: :lol:

i love shit nn l'ho tolto però!! visto che ho perso un pezzo, lo devo cambiare e quel casco lo terrò x fare mountainboard... I LOVE SHIT rimane :D dai mac... sul prossimo casco nn lo metterò... ci saranno solo quelli di snowfriends e quelli di skiforum che... (chi?) ...sta preparando 8--)