Tanti chilometri ma più che meritati verso quel paradiso di inizio stagione che è l'Austria. Molti vanno al Molltaller (un pelo più vicino) ma noi decidiamo di puntare dritto su Kaprun a sfruttare l'imbiancatina della notte precedente. Non fa freddo, il cielo continua a mutare.
Si apre il cielo su Kaprun
Kaprun
Marti, powder YO YO
L'ambiente dalla Big Apple
Martisequenza: farinella sotto i piedi
Martisequenza
PAUDER!! PAUDER!!
PETROLIO!! PETROLIO!! Guardate come scava...!!!
Funivia del Kitzsteinhorn: uno scempio ambientale
Funivia del Kitzsteinhorn
MARTI!!!
Il ghiacciaio di Kaprun
Mi spiace non aver fatto più foto soprattutto nei pendii migliori ma - ziocan - ho preferito godermeli vista l'astinenza ormai lunga!! Per non parlare della pigra che avevo come compagna d'avventura, figurarsi se si mette a fare una foto.... :lol:
Promossa questa località che non avevo mai visto. Buona esposizione, bei pendii. Piacerebbe rivederla in pieno inverno, ma è veramente stralontana!
Si apre il cielo su Kaprun
Kaprun
Marti, powder YO YO
L'ambiente dalla Big Apple
Martisequenza: farinella sotto i piedi
Martisequenza
PAUDER!! PAUDER!!
PETROLIO!! PETROLIO!! Guardate come scava...!!!
Funivia del Kitzsteinhorn: uno scempio ambientale
Funivia del Kitzsteinhorn
MARTI!!!
Il ghiacciaio di Kaprun
Mi spiace non aver fatto più foto soprattutto nei pendii migliori ma - ziocan - ho preferito godermeli vista l'astinenza ormai lunga!! Per non parlare della pigra che avevo come compagna d'avventura, figurarsi se si mette a fare una foto.... :lol:
Promossa questa località che non avevo mai visto. Buona esposizione, bei pendii. Piacerebbe rivederla in pieno inverno, ma è veramente stralontana!