Trafoi...

Uahauhaaa

..in effetti, ma ti assicuro che smebra un posto incantevole.
Figuarti, che è in mezzo ai ghiacciai, a un'ora da Bormio, vicino Solda.
Gli skipass giornalieri costano 16,50 ?, si scia sempre e c'è nato Thoeni.
Ma non lo conoscevi? :think:

Occhio che non ce la fai da Bormio in un'ora. Ed in inverno non puoi farti il passo dello Stelvio, devi arrivarci da Bolzano.
Come impinati non ha molto, probabilmente molto poco ma è moooolto vicino a Solda.
L'albergo di Thoeni è quello che sta sul primo tornante che incontri in paese :D

Una istantanea dalle piste di Trafoi.
Qualcuno ha trovato la cartina delle piste?

Allegati

• 186.jpg
    186.jpg
    124.1 KB · Visualizzazioni: 909
ma si scia in inverno??

Fabio ha detto:
Occhio che non ce la fai da Bormio in un'ora. Ed in inverno non puoi farti il passo dello Stelvio, devi arrivarci da Bolzano.
Come impinati non ha molto, probabilmente molto poco ma è moooolto vicino a Solda.
L'albergo di Thoeni è quello che sta sul primo tornante che incontri in paese :D
Ma quello che non ho capito è se qui si scia o no in :think: inverno

mannaggia..che spavento

:wink:
pensavo di avr quasi prenotato in unposto dove non si scia d'inverno :roll:
Bhò, quando mai mi avete messo in testa la Val Senales...ora ch eho scoperto qeuso Trafoi non me lo tolgo dalla testa.
Gli impianti sono pochi, però in mezzo ai ghiacciai deve essere uno spettacolo!!!

Da Bolzano...

Fabio ha detto:
Sì grazie Fabio, sarei passata comunque da Bolzano, avrei fatto la strada come per andare a Solda. Bormio era solo per dare un'idea di dove rimane. :smile:

vai là allora? mi raccomando, portatevi a dietro la macchina fotografica, qualche foto delle piste,impianti,panorama potresti poi postarlo qui :wink: