icona Skitags: Val Senales [16] Situazione meteo - neve - impianti - piste [94]

Pagina 1 di 23 1234567891011 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 1 a 15 di 345

Discussione: Val Senales - Situazione neve, piste, impianti

Predefinito Val Senales - Situazione neve, piste, impianti

...questo giovedì si pensava di andare in Val Senales a sgranchirsi le ginocchia...Qualche info su dove si deve arrivare esattamente per parcheggiare..... piste aperte...etc....
    Grazie!!!

Topic ufficiale per richieste di situazione piste, neve, impianti aperte, orari della Val Senales

2. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

in senales parcheggi proprio di finco alla funivia.. il paese penso sia maso corto.. cmq vai sempre dritto per la valle e ci arrivi..

C'e il pistone enorme aperto.. le piste degli skilift dall'altra parte del ghiacciaio e la pista che scende alla seggiovia sotto, quindi oltre alla funivia sono aperti 4 impianti con relative piste.. bello, consigliato!!

Predefinito

il paese si chiama Maso Corto e proprio lì lasci la macchina a fianco della partenza della funivia...

! il ghiacciaio non è grandissimo secondo me è meglio andare nei vicini Pitztal, Stubai, Solden...

qui foto e info:
    http://www.skiforum.it/skitags/val-senales.html

Predefinito

Grazie mille!!!
    Stubai ci siam stati sabato scorso ma purtroppo abbiamo trovato tempo pessimo che non si vedeva nemmeno chi avevi davanti sull'ancora....
    Vediamo dove splende il sole e lo raggiungiamo!!

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da riccardogregori26
    il paese si chiama Maso Corto e proprio lì lasci la macchina a fianco della partenza della funivia...

! il ghiacciaio non è grandissimo secondo me è meglio andare nei vicini Pitztal, Stubai, Solden...

qui foto e info:
    Ma a Solden si scia adesso??

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da laibro
    Citazione Originariamente scritto da riccardogregori26

qui foto e info:
    Ma a Solden si scia adesso??
    uhm... credo di sì anche perchè hanno appena fatto la prima di Coppa del Mondo qualche giorno fa... cmq dai un'occhiata qui http://www.soelden.com/

Predefinito

giovedì ci sarò anch'io..... si trova qualche pizzico di powder incontaminata???

Predefinito

...sembra abbia spolverato stanotte....

Ma secondo voi...meglio Stubai o al Senales?

Predefinito

sono stata a stubai questo fine settimana. è bellissimo, tanta neve e tanti impianti aperti da perdersi!
    voto stubai!

Member
    Attrezzatura
    Bastoncini in alluminio verniciati.
    Skife
    15152
    11349 Skife in 2910 post
    Blog Entries
    84

Predefinito

Usiamo questo topic per le richieste di situazione neve, piste, aperture impianti e agibilità strade della Val Senales.

Predefinito

io sn stato su ieri e la situazione neve sulle piste non è niente male..
    certo, trovi qualche sassolino appena in cima, sulle stradine che scendono proprio all'inizio, x i primi 300 mt...
    le piste aperte sono quelle della seggiovia in cima, le 2 piste degli skilift e la seggiovia subito sotto al ghiacciaio..
    purtroppo le temperature non permettono di innevare con i cannoni le altre piste, a maso corto erano +11°

Predefinito

anche io ci sono stato ieri e come prima sciata credo non sia stata niente male...... consigliato!!!!!!! ps: in fondo all'ultima pista servita da skilift c'è un bellissimo panettone di fresca

Predefinito

notizie per il week end?

dopo stubai penso sarà la mia prox uscita..

Pagina 1 di 23 1234567891011 ... UltimoUltimo