armandoling
New member
Cerco amici/he che abbiano voglia di farsi dei mini w.e. con partenza al venerdì pomeriggio e ritorno al sabato pomeriggio verso le 18.
Io sono di RE e quindi non sarebbe male che fossero persone delle mie zone.
Di solito vado a Selva ma non ho problemi ad andare anche in altre zone che però siano possibilmente vicine all'uscita autostradale (per evitare troppe perdite di tempo per il trasferimento).
Io sono di RE e quindi non sarebbe male che fossero persone delle mie zone.
Di solito vado a Selva ma non ho problemi ad andare anche in altre zone che però siano possibilmente vicine all'uscita autostradale (per evitare troppe perdite di tempo per il trasferimento).