cerco Skifosi zona RE per venerdì e sabati on the snow

armandoling

New member
Cerco amici/he che abbiano voglia di farsi dei mini w.e. con partenza al venerdì pomeriggio e ritorno al sabato pomeriggio verso le 18.
Io sono di RE e quindi non sarebbe male che fossero persone delle mie zone.
Di solito vado a Selva ma non ho problemi ad andare anche in altre zone che però siano possibilmente vicine all'uscita autostradale (per evitare troppe perdite di tempo per il trasferimento).
 
Io di solito dormo in qualche albergo o Garnì. Il mio preferito a Selva è il Bercia che si trova sulla Champinoi, in pratica ci si infila gli sci e si arriva all'inizio della funivia.
 
armandoling ha detto:
Cerco amici/he che abbiano voglia di farsi dei mini w.e. con partenza al venerdì pomeriggio e ritorno al sabato pomeriggio verso le 18.
Io sono di RE e quindi non sarebbe male che fossero persone delle mie zone.
Di solito vado a Selva ma non ho problemi ad andare anche in altre zone che però siano possibilmente vicine all'uscita autostradale (per evitare troppe perdite di tempo per il trasferimento).

Si può fare qualche cosa...
 

.

Uomo-sci ha detto:
Scusa ma riesci a trovare un garni che ti prende per una sola notte? :shock: Quanto costa?

Diciamo che non ho mai trovato nessuno che mi ha fatto difficoltà! Ovunque ho sempre trovato senza problemi a parte alcune volte sotto Natale o feste particolari. Comunque ho trovato anche in quei giorni li, magari facendo un paio di telefonate in più.
 
Il costo varia a seconda del garnì, comunque parte dai 35 per una notte fino ai 50/60 parlando di Selva, a Andalo di solito vado li vicino (non proprio in paese) e spendo 40.
Insomma tutte cifre che mi posso permettere niente di stratosferico.
 
Top