Vendesi 2 Giacche straordinarie!!!

Puccio

In pausa
Vendo la mia mitica Giacca in Goretex XCR della Millet.
Tenuta benissimo e con una modifica sul petto x aggangio Radio. (Tg XL)
Prezzo stracciato Euro 100,00.

Allegati

• millet2_195.jpg
    millet2_195.jpg
    148.8 KB · Visualizzazioni: 518
  • millet1_159.jpg
    millet1_159.jpg
    189.4 KB · Visualizzazioni: 227
  • millet3_159.jpg
    millet3_159.jpg
    150.5 KB · Visualizzazioni: 253
  • millet4_171.jpg
    millet4_171.jpg
    85 KB · Visualizzazioni: 194
...Porca Put....a!!!! Quasi dimenticavo!!!
Vendo anche la mitica (NUOVISSIMA MAI USATA) Giacca della The North Face tutta Jeansata con 1000 tasche (TG L).
Prezzo Euro 160,00.

Allegati

• tnf1_843.jpg
    tnf1_843.jpg
    142.3 KB · Visualizzazioni: 196
  • tnf2_176.jpg
    tnf2_176.jpg
    162 KB · Visualizzazioni: 209
  • tnf3_129.jpg
    tnf3_129.jpg
    177.3 KB · Visualizzazioni: 204
  • tnf4_194.jpg
    tnf4_194.jpg
    159.7 KB · Visualizzazioni: 201
  • tnf5_118.jpg
    tnf5_118.jpg
    156.9 KB · Visualizzazioni: 194
Ho anche da vendere un Completo da Sci NUOVISSIMO MAI USATO della West Scout!!
Poi posterò le fotografie anche di questo. :wink:

crazy-skier ha detto:
Sbaglio o sono vestiti un po' atipici per uno snowboarder..

Perchè?
La Giacca North Face (NUOVA) è da Snowboard e l'ho comprata io pagandola 380,00 Euro pur sapendo di averne altre 3 :wall: :wall: :wall:
La Millet è da Alpinismo ma naturalmente io l'ho usata sia con la Tavola che con il Para (si spiega la mia modifica con il Porta-Radio),
Invece il Completo della West Scout (NUOVO) è da Sci ma per per il suo disegno può essere usato tranquillamente per lo Snow.

Boh, non lo so.. ce li vedo poco snowboarders perchè di solito gli snowboarders vanno in giro con cose molto disegnateo studiate graficamente, larghe.. non so, cmq diverse.. guardavo anche ieri in senales.. qualcuna è a striscie, altre bianche a disegni, cmq più "elaborate graficamente" ..ecco..

P.S ieri Puccio ho visto girare anche i kratter.

crazy-skier ha detto:
Boh, non lo so.. ce li vedo poco snowboarders perchè di solito gli snowboarders vanno in giro con cose molto disegnateo studiate graficamente, larghe.. non so, cmq diverse.. guardavo anche ieri in senales.. qualcuna è a striscie, altre bianche a disegni, cmq più "elaborate graficamente" ..ecco..

P.S ieri Puccio ho visto girare anche i kratter.

Mitici Kratter :CC :CC :CC
Ho fatto una chiacchierata con Giacomo a Bardonecchia ....... tanto semplice quanto GRANDE!!!!!!!

sì, sì, bravi.. ma non ci ho scambiato neanche una parola.. cmq il mio snowboarder preferito in italia è lorenzo barbieri,lo conosci? Io l'ho conosciuto 2 anni fa.. troppo un fenomeno, lui è davvero il top, appena arrivato si è sparato giù un cork 5 completamente scapottato grabbato in coda, stupendo!!

Chiudo qui se no vado off topic rispetto alle tue giacche..

crazy-skier ha detto:
sì, sì, bravi.. ma non ci ho scambiato neanche una parola.. cmq il mio snowboarder preferito in italia è lorenzo barbieri,lo conosci? Io l'ho conosciuto 2 anni fa.. troppo un fenomeno, lui è davvero il top, appena arrivato si è sparato giù un cork 5 completamente scapottato grabbato in coda, stupendo!!

Chiudo qui se no vado off topic rispetto alle tue giacche..

Si anche Barbieri è molto forte, se non sbaglio gira x la Blackhole ma credo che faccia solo gare di Big Air!! :think:

Comunque avanti popolo, le Giacche sono fantastiche e i prezzi REGALATI!!!!!

Non dubitate gente!!! La giacca Millet è tenuta benissimo e a 100 Euro non comprate neanche la Lampo :wink:

Per non parlare della North Face la quale, è una giacca nuova, mai usata, mai indossata (apparte il negozio quando lo comprata), e a quel prezzo non ci compri neanche gli stracci di 4 anni fa!!