rispondetemi veloce vi prego!!!domanda pareri su atomic SX:9

-SoNic-

The King of Heisse Oma
sto cercando uno sci un po' corto e rigido x fare soccorso piste e magari sciare qualke volta liberamente, su ebay ho visto questo sci e l'asta scade tra 10ore

http://cgi.ebay.it/SKI-ATOMIC-super...ameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem#ebayphotohosting

cosa ne pensate?? x me ke sn 1.93 x 94/5 kg è troppo piccolino??
o è meglio lasciare perdere proprio lo sci a perescindere???
xke in tal caso uso i miei vekki Salomon da gigante x fare socc piste e piglio gli sci nuovi sl x divertirmi tipo il V12 o il supershape magnum....

grazie di cuore a tutti
ciao Thomas

ciao thomas, guarda per il tuo scopo questo mi sembra uno sci adatto prendi il 180 e vai tranquillo. unica cosa non ho visto il prezzo ma per lo sci vai tranquillo.
Non è uno sci di altissimo livello, ma di buon livello e rimane cmq maneggevole. credo che a voi (soccorso piste) serva uno sci facile, penso a quando scendete portando un toboga con 120 chili!!!

purtroppo ci sn solo in misura 170...cmq il prezzoadesso è di 120€ e se nessuno se li caga magari a 30 secondi dalla fine me li porto via anke solo x 130€.....il fatto è ke a breve mi tokkerà cambiare i miei fidati salomoon equipe10v2 race da gigante e nn vorrei fare la monada di prendermi queto sci x il lavoro e poi nn avere piu soldi x gli sci da divertimento....

.

Ho visto che indicavano pure la misura da 180 cm. ma forse mi sbaglio anche perchè non credo che li facessero di questa misura. Comunque lo sci è di qualche stagione fa ma no so indicarti di preciso l'annata e poi monta e di questo sono certo un attacco device da quello che ho visto nella foto. Per te ci vorrebbe un attacco da 12 Din e dico 12 din non so se quello montato sia da 12 o da 10. :D

si beh anke superiore ai 12 din credo....faccio un po troppa forza qndo scio....cmq adesso vedo... se ne vale la pena, xke stavo pensando di cambiare sci e prendere o gli head supershape magnum o i salomon V12....