valutazioni sci freeride/syle 2007/08

xè deluso da volkl?
io ti dico penso ke sia il sumo ke il katana siano 2 gran bei sci molto belli e prestazionali.....
io personalmente ho provato il sumo e mi sono divertito un sacco..e infatti quest anno me lo sono preso ...175 cm x fare i boschetti. :Y :Y :Y

Miki hai mai fatti i boschetti della val del Lares al Tonale? Se capiti nelle condizioni giuste i tuoi Sumo dovrebbero cantare...

.

Miki morepowder ha detto:
xè deluso da volkl?
io ti dico penso ke sia il sumo ke il katana siano 2 gran bei sci molto belli e prestazionali.....
io personalmente ho provato il sumo e mi sono divertito un sacco..e infatti quest anno me lo sono preso ...175 cm x fare i boschetti. :Y :Y :Y

non sto dicendo a livello prestazionale...di sicuro volkl ha tra la scuderia due attrezzi da powder che fanno scuola (gotama e sumo), e idem rossignol con il bandit b4 (?)!!

però come serigrafia a me sembrano un pugno in un occhio :SEEE

quella del katana x me è molto bella come serigrafia..un pò meno quella del mio sumo xò è lo sci ke mi piace molto.... :D :D :D

quella del katana x me è molto bella come serigrafia..un pò meno quella del mio sumo xò è lo sci ke mi piace molto.... :D :D :D

indubbiamente il sumo fa scuola come sci!!!

zona tonale!? :think:
vengo anche io e rolli85

dai ke ci divertiamo anke xè fra adesso deve provare i suoi nuovi ski..presi ieri nella tana.... :D :D :D

me l'ha detto questa mattina del nuovo acquisto!!
era su di giri.....
:D :D :D

adesso bisogna solo aspettare...............

si l'ho visto super gasato :D :D :D ....adesso serve la powderrrrrrrrrrrrrrrrr...
devi veddere anke gli scarponi..davvero una figata..la nordica ha fatto una scarpa davvero bella...

Ragazzi
un consiglio per gli scarpono.
Ho guardato un po in giro e il krypton pro ID di dal bello mi piace un sacco.
Com'è passare da un quattro a un tre ganci?
Io ho avuto sempre un sacco di problemi con gli scarponi, a fine giornata soprattutto a inizio stagione le mie caviglie assomigliano ad uno zampone.
Ho sentito parlare bene anche dei nordica supercharger enforcer, pero i tre ganci a mio parere dovrebbero avere una chiusura migliore per avvolgere il piede.
Miki tu che sai come sono?
Facile che il 10 novembre faccio un giro su alla tana.
Quest'anno tocca agli scarponi, ma non è detto che faccia una pazzia per un paio di scietti più larghi dei miei attuali seth pistol. Pensavo hai gotama..???

hola samuel il nordica è davvero una gran bella scarpa non l'ho provata direttamnete in pista ma l'ho calzata + volte in negozio e devo dire ke mi piace molto..promosso a pieni voti...la scafo è quello del doberman xò 100 d flex con svariate imbottiture e shock assorber...
il dalbello è un'altra scarpa molto ma molto interesante..ha una calzata particolare questo mi ha un pò colpito...
vai tranquillo ke i gotama c sono ...e non solo c'è di tutto e di +......
:D :D :D
d scarponi ne ho un bel pò d farti provare:
head mojo
salomon spk
garmont shaman
dalbello
nordica
tecnica agent sia 100 ke 120
vedrai ke troviamo quello + adatto al tuo piede...

ah x il tuo amico ke va in telemark mi ha detto un mio amico molto forte ke i line sono molto validi x fare telamark...