Street Boulder Contest 2007 Milano

finx

Puuullluuupp!!!!!
Un po di foto della serata.

14062-scaled-image.jpg

14063-scaled-image-1.jpg

14064-scaled-image-2.jpg

14065-scaled-image-3.jpg

14066-scaled-image-4.jpg

14067-scaled-image-5.jpg

foto della finale
14068-scaled-image-6.jpg

14069-scaled-image-7.jpg

14070-scaled-image-8.jpg

14072-scaled-image-9.jpg

14073-scaled-image-10.jpg

14074-scaled-image-11.jpg

questo non c'entra niente ma era di fianco a un blocco durissimo, graffito spettacolo!
e poi è anche uno dei miei film preferiti che è adatto a descrivere la serata! :D :fumato:
14079-scaled-image.jpg

azz..mi sono accorto adesso di aver lasciato la grammatica e l'italiano fuori dall'ultimo intervento

riprovo
''belle foto, grandi quelli che l'hanno organizzato''

si così suona meglio

mhh altri scatti con gente che non siano i miei amici ne ho solo della finale, perchè quando erano si loro li fotografavo e uando erano giù scalavo io.
domani do un occhiata cmq

premetto che mi ritengo fortunato ad avere il brenta da una parte la presanella dall'altra (tutto granito) e tanti bei sassolini di granito a 3 km da casa.....quindi spero che mi passiate il disgusto che ho verso questo boulder.

a me passerebbe la voglia solo a pensare di andare a scalare in una strada..con macchine in giro e gente che passa ogni 3 minuti e ti guarda male...
piuttosto la plastica!

comunque massima solidarietà e rispetto per i climber di città che si inventano di ogni pur di stringere qualcosa e avere l'avambraccino ghisato...

è quello di cui mi parlavi alla stroppolata vero?...bello!...certo io non sarei stato in grado di fare quasi nulla :oops:

buul ha detto:
premetto che mi ritengo fortunato ad avere il brenta da una parte la presanella dall'altra (tutto granito) e tanti bei sassolini di granito a 3 km da casa.....quindi spero che mi passiate il disgusto che ho verso questo boulder.

a me passerebbe la voglia solo a pensare di andare a scalare in una strada..con macchine in giro e gente che passa ogni 3 minuti e ti guarda male...
piuttosto la plastica!

comunque massima solidarietà e rispetto per i climber di città che si inventano di ogni pur di stringere qualcosa e avere l'avambraccino ghisato...
ehh noi qua al massimo abbiamo il monte stella :lol: (chi è di milano capisce)
certo che potendo scegliere tra montagna e città nessuno sano di mente sceglierebbe la città ma in tempo di carestia ogni buco è galleria quindi...
e poi ti assicuro che è molto divertene, una cosa diversa dal boulder normale ma divertente lo stesso per quanto riguarda il gesto.

e poi piuttosto che la plastica va bene tutto! :lol: