colpo di testa... domani vado a farmi una sciata

lele76

New member
...ho deciso oggi nel tardo pomeriggio; visto che è stato un periodo di lavoro abbastanza stressante e visto che siamo agli sgoccioli della stagione, mi son preso una giornata di ferie e domani solo soletto me ne vado in Valle d' Aosta ( penso cervinia vediamo un po' come mi sveglio )
La digitale me la porto, spero di fare qualche foto carina da postare...

Vado a nanna domani sveglia alle 5:30...

Ciao a tutti!
:D

sono un po' in ritardo per il resoconto ma, in questi giorni non ho neppure 5 min di svago... lavoro di m....
comunque gran bella giornata davvero, purtroppo non sono uno "stratega" in quanto avevo pensato di prendermi un giorno di ferie per poter sciare solo soletto in tutto relax come piace a me ma, non avevo fatto i conti con lo sciopero generale... :evil: :wall: ragazzi c' era il mondo... coda al primo tratto di funivia 20 min. e così per gli altri tratti a seguire... solo gli ultimi stacchi erano tranquilli... ho contato una decina di sci club di bambini tra i sette e i dieci anni... :evil:
Sul versante Zermat leggermente più tranquillo...
In ogni caso mi sono divertito ( non come pensavo però... ) nel pomeriggio poi la folla aveva la pancia piena e probabilmente non aveva più voglia di muoversi... meglio così :wink:

vi posto alcune foto

P.S.: non ero mai sceso a Zermat... veramente carina :clap:

Allegati

• zermat.jpg
    zermat.jpg
    95.5 KB · Visualizzazioni: 255
  • zermat2.jpg
    zermat2.jpg
    62.7 KB · Visualizzazioni: 270
  • suamaesta.jpg
    suamaesta.jpg
    65.8 KB · Visualizzazioni: 263
  • sbernardo.jpg
    sbernardo.jpg
    82.3 KB · Visualizzazioni: 286
non so se hai notato che le donne guardano il cane prima....

Mah!!! il Ventina è una gran bella piste le altre un po' facili... invece trovo molto bella la parte che scende a Zermatt, peccato i 40 ? :twisted:
Io Preferisco il Monterosa-Ski :p

Shane ha detto:
Mah!!! il Ventina è una gran bella piste le altre un po' facili... invece trovo molto bella la parte che scende a Zermatt, peccato i 40 € :twisted:
Io Preferisco il Monterosa-Ski :p

Ma non l'hai fatta la university card? Si risparmia parecchio :wink:

beh effetivamente con la university card si risparmia parecchio, l' ho fatta e l' internazionale se non sbaglio costa sui 27 euro...
si forse non ve l' avevo detto ma oltre a farmi un mazzo tanto sul lavoro quando torno a casa me ne faccio un altro sui libri visto che ho avuto la brillante idea di iscrivermi all' università due anni fa... :wall:
...almeno qualche sconticino sullo skipass... :wink:

...mi dimenticavo: chi ha l' university card può richiedere lo stesso sconto per un accompagnatore... quindi per i prossimi raduni :wink:

...penso anch' io che a Fabio piacerebbe molto la Valle d'Aosta, quando vuoi organizzare...

michela ha detto:
non so se hai notato che le donne guardano il cane prima....

...è un gran bel cane effetivamente, pensate che ho fatto una bella figuraccia: sceso dalla cabinovia vedo il cagnolone tiro immediatamente fuori la digitale faccio due foto e poi scopro che il proprietario ero un fotografo che lavorava con l' amichetto a quattro zampe per fare le foto ai turisti... e mi guardava maluccio :oops:

cosa non si inventano i genovesi x risparmiare qualche euro :lol: :lol: :lol: :lol:

PS non prendertela, è solo una battuta :wink: :fotografo:

foto%5Cadmin%5Crisparmio.jpg