Fuoripista sotto funivia Pecol-Col Dei Rossi/Canazei

Samuel

Fassano
Ciao ragazzi
Gli anni scorsi c'era una disposizione comunale per il fuoripista suddetto.
Qualcuno sa se è in vigore anche quest' anno?
Questo fuoripista è una ficata bestiale :sbavsbav: , negli ultimi anni non l'ho fatto molto, un po' per la neve che non beccavo mai nel momento giusto, un po' per la disposizione del comune con annesse multe, ma quelle poche volte i brividi mi sono saliti su dalla schiena fino al cervelletto per delle scariche di adrenaline da paura.

Qualche local che sa l'ammontare della multa o relative sanzioni? :uuue:

Altri fuoripista interessanti in quel comprensorio? (anche se quelli che ho visto credo di averli provati tutti. :premiato:

C'è un report di questa primavera postato da me o Mariodb.... prova a cercare.... in buone condizioni è fantastico !!!!! Su ordinanza e multe non so.... :D :D :D :D :D

Si si che è fantastico lo so, l'ho gia fatto diverse volte e mi sono sempre divertito. :D :D :D
Il problema è che le ultime le facevo con un po' di che... per via della polizzia. :shock:

ora cerco il report per leggerlo

irebec ha detto:
C'è un report di questa primavera postato da me o Mariodb.... prova a cercare.... in buone condizioni è fantastico !!!!! Su ordinanza e multe non so.... :D :D :D :D :D

Non sono riuscito a trovare il report che avete fatto.
Ti ricordi più o meno cosa c'era nel topic?

Si, più precisamente di Lonigo.
Di solito siamo in 2 con sci, uno stallonato e 2/3 con la tavola.
Per le sciate in compagnia molto volentieri anche perchè ho visto che bazzichi sempre nei posti dove andiamo noi.
Sono molto spesso a Canazei perchè ho casa ad Alba.
Grazie per l'aiuto.

io dal 26 dicembre al 2 gennaio sono con amici a canazei! la casa è dove c'è il palazzetto del ghiaccio! se qualcuno è su accetto volentieri deviazioni con freeraider dato che i miei amici sono prettamente pistaioli :D magari posso lasciarli per una discesa!

Samuel ha detto:
Si, più precisamente di Lonigo.
Di solito siamo in 2 con sci, uno stallonato e 2/3 con la tavola.
Per le sciate in compagnia molto volentieri anche perchè ho visto che bazzichi sempre nei posti dove andiamo noi.
Sono molto spesso a Canazei perchè ho casa ad Alba.
Grazie per l'aiuto.

mmm... forse non abbiam fatto foto quel giorno... :think:

non ricordo.. mi sembra fosse il giorno del backflip non voluto di Mariodb ad Arabba... provo a guardare meglio ..

p.s.:

io ho casa a Moena per cui ci si può beccare... :D

x Samuel
il fuori dal col di Rossi è il più multato che ci sia.Ti aspettano giù. E' come un telepass. "Le nevi delle Dolomiti" di Gallo da dei percorsi da col di Rossi-Pecol fino a Canazei oppure col di rossi giù fino ad alba. In tanti anni non mai visto una traccia, neache quella di Valeruz :D. Fare boshetti fino a Canazei sai quanta neve ci vuole!! Il libro è datato Lui i percorsi li ha fatti negli anni 70 quando si sciava a Tresche Conche visto che sei VI. Sono a Campitello a 50 m. dalla funivia vediamoci :wink:

bomar ha detto:
x Samuel
il fuori dal col di Rossi è il più multato che ci sia.Ti aspettano giù. E' come un telepass. "Le nevi delle Dolomiti" di Gallo da dei percorsi da col di Rossi-Pecol fino a Canazei oppure col di rossi giù fino ad alba. In tanti anni non mai visto una traccia, neache quella di Valeruz :D. Fare boshetti fino a Canazei sai quanta neve ci vuole!! Il libro è datato Lui i percorsi li ha fatti negli anni 70 quando si sciava a Tresche Conche visto che sei VI. Sono a Campitello a 50 m. dalla funivia vediamoci :wink:

Noi cmq non l'abbiam fatto direttamente sotto la funivia, ma ci siamo immessi sotto la seggiovia Toè ...

Canazei fine anno

Io sicuramente sono su a Canazei da venerdì 21 sera fino a fine anno.
Il giorno di Natale di solito scio da solo perchè gli amici tornano a casa tutti ma io non posso perdere un giorno.
Per beccarci con chi è da quelle parti non ci sono problemi, molto volentieri, speriamo nella tanto sospirata powder.

Peccato per il fuoripista di pecol perchè è davvero bello.
Magari qualche pezzo in velocità.

Allegati

• dpp_0004_607.jpg
    dpp_0004_607.jpg
    72.3 KB · Visualizzazioni: 699