VENDO TUTTO! scarponi (5 paia), giacche (12),sci da freeride

buul

New member
causa continui cambi di attrezzature e sovraffollamento di giacche inutilizzate negli armadi, vendo:

SCARPONI:

Tecnica Icon: misura 8, 42
prezzo 100euro
14036-cimg3876.jpg

vendo anche un altro paio di Tecnica Icon uguali ai precedenti ma numero 39, prezzo 70

Dolomite Rage Pro: misura 8, scafo 316mm, 42
usati pochissimo
prezzo 110 euro
14037-cimg3874.jpg


Lange L10 World Cup: numero45, scafo 332mm
scarpone da gara usato una stagione
prezzo 50
14038-cimg3875.jpg


Lange Xzero9: misura 8, scafo 313mm, numero 42
prezzo 30
14039-cimg3872.jpg


GIACCHE:

Samas: in gore tex, cappuccio e maniche staccabili. taglia XL (io sono alto 190 e magro di costituzione e mi va benone)
prezzo 60
14040-cimg3879.jpg


Gast (marchio argentino) taglia S, prezzo 50 euro
14041-cimg3886.jpg


Woolrich: taglia XL modello 06/07(regalo che mi hanno fatto, non mi piace! l'avrò messo 10 volte in tutto)
prezzo 150?
14042-cimg3888.jpg


queste invece erano divise da maestro, quindi oltre alla giacca vendo anche relative pantavento!

Nike ACG: giacca in gore tex XCR molto tecnica, completa di pantaloni e giacchettina da mettere sotto.
Sono disponibili 2 taglie: M e XL
prezzo 150
14043-cimg3887.jpg


Gast: sempre giacca e pantaloni taglie M e XL prezzo 100
14044-cimg3885.jpg


Gast: sempre giacca e pantaloni taglie M e XL prezzo 90
14045-cimg3884.jpg


Energia Pura: taglia XL, ma veste per una persona alta 180cm
prezzo 90
14046-cimg3881.jpg



SCI:
i miei piccoli dell'anno scorso... presi a febbraio montati a metà marzo, hanno visto la neve per 5 o 6 volte come nuovi!! li vendo per cambio attrezzatura.
prezzo 450

14047-cimg3889.jpg
 
ma che da freeride sono da slalom speciale uorldcap 160 cm di pura lamina mordente...
 
Ivan_c'è ha detto:
188 cm o sbaglio? se cosi fosse sono lunghini per uno alto 1.78 :wall: :wall:

assolutamente no! 10 cm in più ci stanno tranquilli.....
basta saperli portare a spasso!
poi conta molto la galleggiabilità nella powder, e si sa..più lunghi sono meglio è....
 
zelda ha detto:
La gaast small è in goretex? Potrebbe vestire un ragazzino di 12 anni?

si, penso di si, mia sorella l'aveva usata un po' quando era alle medie...

non è in gore tex, ma il tessuto è buono... se sei di trento te la faccio vedere! io durante la settimana vivo li!
 
Top