causa continui cambi di attrezzature e sovraffollamento di giacche inutilizzate negli armadi, vendo:
SCARPONI:
Tecnica Icon: misura 8, 42
prezzo 100euro
vendo anche un altro paio di Tecnica Icon uguali ai precedenti ma numero 39, prezzo 70
Dolomite Rage Pro: misura 8, scafo 316mm, 42
usati pochissimo
prezzo 110 euro
Lange L10 World Cup: numero45, scafo 332mm
scarpone da gara usato una stagione
prezzo 50
Lange Xzero9: misura 8, scafo 313mm, numero 42
prezzo 30
GIACCHE:
Samas: in gore tex, cappuccio e maniche staccabili. taglia XL (io sono alto 190 e magro di costituzione e mi va benone)
prezzo 60
Gast (marchio argentino) taglia S, prezzo 50 euro
Woolrich: taglia XL modello 06/07(regalo che mi hanno fatto, non mi piace! l'avrò messo 10 volte in tutto)
prezzo 150?
queste invece erano divise da maestro, quindi oltre alla giacca vendo anche relative pantavento!
Nike ACG: giacca in gore tex XCR molto tecnica, completa di pantaloni e giacchettina da mettere sotto.
Sono disponibili 2 taglie: M e XL
prezzo 150
Gast: sempre giacca e pantaloni taglie M e XL prezzo 100
Gast: sempre giacca e pantaloni taglie M e XL prezzo 90
Energia Pura: taglia XL, ma veste per una persona alta 180cm
prezzo 90
SCI:
i miei piccoli dell'anno scorso... presi a febbraio montati a metà marzo, hanno visto la neve per 5 o 6 volte come nuovi!! li vendo per cambio attrezzatura.
prezzo 450
SCARPONI:
Tecnica Icon: misura 8, 42
prezzo 100euro
vendo anche un altro paio di Tecnica Icon uguali ai precedenti ma numero 39, prezzo 70
Dolomite Rage Pro: misura 8, scafo 316mm, 42
usati pochissimo
prezzo 110 euro
Lange L10 World Cup: numero45, scafo 332mm
scarpone da gara usato una stagione
prezzo 50
Lange Xzero9: misura 8, scafo 313mm, numero 42
prezzo 30
GIACCHE:
Samas: in gore tex, cappuccio e maniche staccabili. taglia XL (io sono alto 190 e magro di costituzione e mi va benone)
prezzo 60
Gast (marchio argentino) taglia S, prezzo 50 euro
Woolrich: taglia XL modello 06/07(regalo che mi hanno fatto, non mi piace! l'avrò messo 10 volte in tutto)
prezzo 150?
queste invece erano divise da maestro, quindi oltre alla giacca vendo anche relative pantavento!
Nike ACG: giacca in gore tex XCR molto tecnica, completa di pantaloni e giacchettina da mettere sotto.
Sono disponibili 2 taglie: M e XL
prezzo 150
Gast: sempre giacca e pantaloni taglie M e XL prezzo 100
Gast: sempre giacca e pantaloni taglie M e XL prezzo 90
Energia Pura: taglia XL, ma veste per una persona alta 180cm
prezzo 90
SCI:
i miei piccoli dell'anno scorso... presi a febbraio montati a metà marzo, hanno visto la neve per 5 o 6 volte come nuovi!! li vendo per cambio attrezzatura.
prezzo 450