Monte Bondone

E' vero al Bondone fatto spesso delle offerte eccezionali perchè lo vogliono rilanciare. Si lamentano di avere pochi turisti che alloggiano negli alberghi e quindi stanno facendo di tutto per incentivare il turismo settimanale.
Dicono che la gran pista, quella servita dalla seggiovia veloce sia una delle più belle piste delle Alpi... Poi ce ne sono altre abbastanza belle.

Tra l'altro è esposto circa verso nord e quindi non ha mai grossi problemi di neve. E' una delle ultime montagne diventare verde a fine stagione.
 
Passare da Corvara,Canazei,val Gardena e val d'Aosta ecc ecc al Monte Bondone,con tutto il rispetto per quest'ultimo, ce ne vuole :wink:
 
una domanda: conviene parcheggiare a Vason o a Malga Mezavia (x intenderci dove parte l'impianto di risalita del Gran Pistone) ??
 
It's extremely unforgettable! I went :D there last september! What about the beautiful sight on Trento?! D'you like it?! Greetings from New York!
 
Che dirvi del bondone.... io sono di riva del garda non molto lontano secndo me è belloper farci una domenica... allora la pista blu è molto bella e facile e larghissima le rosse non sono complicatissime alla portata un po di tutti... poi la gran pista è molto bellla per quanto riguarda la neve beh fino a 2 domenica fa era messo bene le piste perfette pero non saprei dire piu in la se continua con questo caldo io ci vado questa domenica vi sapro dire...
Una considerazione da fare che il posto è bello per farci una giornata di piu non direi perche a parer mio ti stuferesti a fare sempre le solite piste... moltomeglio direi la Paganella o la Folgaria comprensori molto piu grandi e con impianti piu veloci...
 
Vado spesso al Bondone. Una montagna estremamente brutta:
Mancanza di parcheggi.
Alberghi datati (anni '70).
Clima ventoso.
Impianti paleolitici.
Prezzi salati.
Piste battute approssimativamente e mediamente molto corte.
È una localitá che va bene per i polacchi, non allo standard degli altri comprensori del Trentino.
 
Vado spesso al Bondone. Una montagna estremamente brutta:
Mancanza di parcheggi.
Alberghi datati (anni '70).
Clima ventoso.
Impianti paleolitici.
Prezzi salati.
Piste battute approssimativamente e mediamente molto corte.
È una localitá che va bene per i polacchi, non allo standard degli altri comprensori del Trentino.

non sarei così categorico con il giudizio negativo, ma diciamo che non è il massimo.. è ad una di strada da verona, ma preferisco di gran lunga Polsa-brentonico. stessa distanza ma piste migliori, più scelta, impianti migliori. sul bondone sono fermi a 20 anni fa.
 
non sarei così categorico con il giudizio negativo, ma diciamo che non è il massimo.. è ad una di strada da verona, ma preferisco di gran lunga Polsa-brentonico. stessa distanza ma piste migliori, più scelta, impianti migliori. sul bondone sono fermi a 20 anni fa.

La Polsa non è male a parte la quasi completa assenza di piste ripide. Comunque in zona io preferisco di gran lunga Folgaria o la Paganella.
 
Top