Lago di laceno (AV) apertura per il 27-28 ottobre

cristian

skifoso saltatore
Il sito dell'area sciistica http://www.skilaceno.com/default.asp Lago di laceno riporta la seguente strabiliante notizia
:shock:
Bollettino Neve
(aggiornato al 25/10/2007 18.10.44)

Ultima nevicata 25/10/2007
Altezza min (cm) 30
Altezza max (cm) 70
Tipo neve compatta
Temperatura (°) 2,7
Informazioni aggiuntive piste in manutenzione, probabile apertura parziale per il fine settimana

incredibile che ne dite?

Cialtronerie :? Purtroppo, sempre più spesso, capita di incontrare gente che parla o gestisce cose che non conosce.
Lascia perdere Cristian, aspettiamo la neve vera :D

avete ragione ma mi stuzzica l'idea di interrompere un'astinenza che si protrae da aprile e vista la "vicinanza" (275 km!)

.

Io sono d'accordo. Domani al sud ci sarà un repentino aumento della temperatura, e non penso che la neve durerà a lungo. Poi però magari riescono a mantenerla, però la vedo grigia, mooooolto grigia! :(

Brutte notizie... lo scirocco rovina il fine settimana degli skifosi... ci tocca aspettare ancora.

serena ha detto:
Brutte notizie... lo scirocco rovina il fine settimana degli skifosi... ci tocca aspettare ancora.

lo scirocco ora non rovina nulla, anzi magari ci fosse scirocco vero con metri di neve sulle alpi e tanta pioggia in pianura padana.la neve di ottobre sappiamo che è coreografica, sciogliersi per sciogliersi, meglio che succeda facendo del bene da altre parti :D