wlf - che pista altoatesina è? [Oberholz]

Fabio

Member
Staff Forum
513-foto-pista-altoadige.jpg


Bellissima pista!
 
sicuramente comprensorio del dolomiti superski....adesso ci penso bene e poi te lo dico!!!
potrebbe essere il pezzo di pista ke scende verso obereggen dalla laner hutte...ma ripeto nn sono sicuro
 
Top