Bellissima pista!
S -SoNic- The King of Heisse Oma 24 Ottobre 2007 #2 sicuramente comprensorio del dolomiti superski....adesso ci penso bene e poi te lo dico!!! potrebbe essere il pezzo di pista ke scende verso obereggen dalla laner hutte...ma ripeto nn sono sicuro
sicuramente comprensorio del dolomiti superski....adesso ci penso bene e poi te lo dico!!! potrebbe essere il pezzo di pista ke scende verso obereggen dalla laner hutte...ma ripeto nn sono sicuro