Considerazioni su dynastar omerglass comp 64 165

MrT

New member
Ciao a tutti vorrei sapere se qualcuno ha provato i dynastar omrglass comp 64 165 stagione 2006/07 e quali sono le vostre opinioni in merito a questo sci che secondo me e' superlativo anche se nell'arco della giornata tende a triturarti le gambe se non sei ben allenato. In piu' con neve molliccia e piste non tirate a regola d'arte diciamo che e' molto impacciato e poco maneggevole anche se sul duro e ghiaccio cambia radicalmente faccia e si trasforma in un rasoio.
 
MrT:
ma sei il MrT che tutti conosciamo?
:wink:

Se si, è un immenso piacere risentirti, se no, è un piacere darti il benvenuto in manicomio!
:D :D :D :D
 
Top