Ciao a tutti vorrei sapere se qualcuno ha provato i dynastar omrglass comp 64 165 stagione 2006/07 e quali sono le vostre opinioni in merito a questo sci che secondo me e' superlativo anche se nell'arco della giornata tende a triturarti le gambe se non sei ben allenato. In piu' con neve molliccia e piste non tirate a regola d'arte diciamo che e' molto impacciato e poco maneggevole anche se sul duro e ghiaccio cambia radicalmente faccia e si trasforma in un rasoio.
x mrT: io ho i 63 e confermo al 100% le tue impressioni. Sono sci comunque impegnativi.