LE AVVENTURE DELLA CORDATA IMMONDIZIA

:no: non riesco a vedere niente: è sbagliato l'indirizzo o sono io imbranato ( cosa possibile) :no:

:CC :CC bravi, belle foto bei posti ottimo nome " cordata imondizia", dai non siete così male :CC :CC
:D mi piace arrampicare ma quest'anno è stato un anno " horribilis" perciò devo accontentarmi di foto degli altri, in attesa della neve :perlaneve:
Thank you :CC

vari gruppi e varie vie....

da arco, al brenta, al gruppo della presanella e in val di mello....

magari ne faccio uno anche io poi lo posto qui....

bravi.... :CC

anche se.... a vedere le vostre facce in certe foto, mi è passata un pò la voglia di provare ad arrampicarmi!!!!

:?

il sasso del remenno lo avete fatto?

lampone ha detto:
bravi.... :CC

anche se.... a vedere le vostre facce in certe foto, mi è passata un pò la voglia di provare ad arrampicarmi!!!!

:?

il sasso del remenno lo avete fatto?

Siamo stati in val di Mello ma abbiamo fatto solo una via, "Sole che ride mi sembra".
Buul è stato su anche il week end prima e deve aver fatto una via un po' più pelosa

la Val di Mello non la conosco bene... a differenza della Val Masino che conosco bene....

ricordo il Gatto Rosso e una volta sono stata all'Alievi....

:D

Il Sasso Remenno è sulla strada per arrivare in Val di Mello ma non c'entra con la valle stessa. Però ci sono degli strappetti niente male

Comasco ha detto:
Il Sasso Remenno è sulla strada per arrivare in Val di Mello ma non c'entra con la valle stessa. Però ci sono degli strappetti niente male

lo so lo so..............penso sia impossibile non vederlo!
Cmq abbiamo dato un'occhiata ai climber che c'erano lì e alcuni tiri sono veramente pelosi

il Sasso Remenno mi fa un pò paura.... per esperienza indiretta.... :(

quando ci passo sotto, mi piace guardare su e vedere chi si sta arrampicando....

rolli85 ha detto:
Comasco ha detto:

lo so lo so..............penso sia impossibile non vederlo!
Cmq abbiamo dato un'occhiata ai climber che c'erano lì e alcuni tiri sono veramente pelosi

Condivido in pieno :wink: