una raccolta di foto delle uscite estive di me con BUUL o meglio della "CORDATA IMMONDIZIA! :SPE
Non chiedetemi il perchè del nome, ma è uscito x caso un giorno che eravamo in parete e io devo aver combinato qualche cazzata.......:SEEE
cosa non consigliabile
http://www.youtube.com/watch?v=95Mte-98p9I
Non chiedetemi il perchè del nome, ma è uscito x caso un giorno che eravamo in parete e io devo aver combinato qualche cazzata.......:SEEE
cosa non consigliabile
http://www.youtube.com/watch?v=95Mte-98p9I