secondo voi dove si può trovare la data di apertura degli impianti del terminillo?
R ric88 New member 24 Ottobre 2007 #1 secondo voi dove si può trovare la data di apertura degli impianti del terminillo?
M marcussiena The count of Tuscany 24 Ottobre 2007 #4 quello ufficiale è un pò...mongi... io seguo sempre tutti i forum dove le info sono date in tempo reale da tanti ragazzi...
quello ufficiale è un pò...mongi... io seguo sempre tutti i forum dove le info sono date in tempo reale da tanti ragazzi...
M moebius New member 24 Ottobre 2007 #5 l'apertura del terminillo.... un po' come prevedere la prossima apparizione della madonna .
R ric88 New member 25 Ottobre 2007 #6 già...per noi romani è tanto comodo a un'ora di macchina ma prende una tristezza con una gestione così retrogada ed antiquata...
già...per noi romani è tanto comodo a un'ora di macchina ma prende una tristezza con una gestione così retrogada ed antiquata...
M marcussiena The count of Tuscany 25 Ottobre 2007 #7 credo che siano un bel pezzo in avanti con i progetti e i finanziamenti...